Alberto Matano si sfoga sui social: “Mi stanno boicottando”

In una serie di storie che ha condiviso tramite il suo profilo social, Alberto Matano si è lasciato andare ad uno sfogo personale. Ecco che cosa è successo al conduttore.

Il conduttore de La Vita in Diretta continua ad attirare l’attenzione da parte del pubblico che lo segue sempre con grande interesse. Non solo durante il talk show del pomeriggio di Rai Uno, ma anche sui social dove il giornalista condivide diversi momenti legati alla sua sfera quotidiana, regalando al pubblico diverse novità.

Alberto Matano
fonte foto: Ansa

Da quando è al timone del noto programma della rete ammiraglia, Alberto Matano ha raggiunto una grandissima popolarità. Il conduttore, entrando nelle case degli italiani tutti i giorni, è diventato come una persona di famiglia, tanto che moltissime persone hanno deciso di seguirlo anche sui social per scoprire qualcosa in più sulla sua sfera più privata.

È proprio tramite il suo profilo Instagram che l’ex giornalista del Tg1 che mantiene un rapporto diretto con le persone che lo seguono ogni giorno. Poche ore fa ha condivise una serie di storie in cui ha svelato gli ospiti della domenica, sfogandosi con i suoi fan su quello che stava accadendo nella sua abitazione.

Alberto Matano non riesce a cucinare: la “protesta” via social

Ospiti illustri a casa del conduttore de La Vita in Diretta. Alberto Matano infatti ha deciso di invitare al pranzo della domenica diversi amici e colleghi, tra loro spunta la coppia formata dalla giornalista Francesca Barra e dall’attore Claudio Santamaria. Il volto di Rai Uno ha così deciso di documentare tutto sui propri canali social, tenendo aggiornati i fan.

Ma ad un certo punto il giornalista ha sbottato bonariamente e in maniera molto simpatica contro tutti i presenti che erano in cucina invece si stare in terrazzo fuori. Il conduttore infatti si è lamentato del fatto che il gruppo non lo facesse lavorare in pace, non riuscendo così a preparare il pranzo.

“Mi stanno boicottando”, ha ammesso in una di queste storie dove si percepisce il clima disteso e gioioso del gruppo. Ovviamente è uno sfogo per ridere, dove il conduttore ha voluto semplicemente far partecipare virtualmente i suoi follower ai preparativi del pranzo.

Dove abita Matano? Ecco dove ospita gli amici

Da diversi anni Alberto Matano vive a Roma, dove si è trasferito dalla Calabria per lavoro. La sua professione infatti si è sempre svolta nella città Eterna: prima come giornalista e adesso come conduttore tv. La casa del presentatore è davvero molto bella, un appartamento nel centro della capitale con arredamento minimal.

Ma la cosa che colpisce di più è proprio l’ampio terrazzo. Il suo appartamento infatti gode di un bellissimo spazio, dove c’è molto verde e dove riceve tantissimi amici con cui intrattenersi e passare giornate conviviali come questa.

Impostazioni privacy