Isola dei Famosi, “Vivo di espedienti” Rivelazione shock dell’ex naufrago

Isola dei Famosi vanta tantissimi cast d’eccezione, eppure tra i suoi ex naufraghi che ne hanno fatto parte, uno di loro sembra essere caduto in disgrazia: di chi si tratta?

Continua ad essere uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano che non si perde mai nemmeno una puntata, eppure le edizioni mandate in onda negli anni sono state davvero tante a cominciare da quelle dei primi anni in diretta su Rai Due con Simona Ventura. Proprio in uno dei tanti cast della conduttrice ad essere presente tra i concorrenti un vip che adesso sembra davvero aver cambiato vita in modo radicale.

Isola dei Famosi
screen tv

“Adesso vivo di espedienti” ha rivelato nella sua intervista per Nuovo raccontando come dopo quella esperienza in tv sia caduta in disgrazia tanto da essere ridotto in condizioni davvero disastrose.

Ma cerchiamo di approfondire il discorso, il racconto del diretto interessato si è infatti rivelato un vero shock per il grande pubblico italiano: ma di chi si tratta?

Isola dei Famosi, Davide Di Porto: “La tv mi ha gettato come un rifiuto”

Isola dei Famosi questa sera torna in onda con una nuova puntata dopo lo spostamento del giorno settimanale sempre con Ilary Blasi, eppure nelle scorse ore al centro dell’attenzione ci è finito un naufrago del passato.

Stiamo parlando di Davide Di Porto, il personal trainer che prese parte ad una delle edizioni condotte da Simona Ventura con un gruppo di non famosi, dopo quella esperienza il giovane diventò anche protagonista di film per adulti per poi scomparire definitivamente.

Per sopravvivere frugo tra i rifiuti…Oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno” ha raccontato nella sua intervista per Nuovo e ancora: “Questo è un caso lampante di…Di Porto fobia! La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro”.

Delle parole che lasciano davvero poco spazio ai dubbi e che fanno capire come dopo il successo sia arrivata la vera disgrazia che però non lo demoralizza tanto da lanciare un vero appello alla stessa Ilary Blasi che ha temuto di non andare più in onda: “Voglio andare in Honduras per riscattarmi. O morire!” . E chissà che la conduttrice romana non deciderà di prenderlo davvero nel cast dell’edizione ora in corso, ancora il cast non sembra del tutto essere chiuso. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy