Clima teso a Mediaset, lite dietro le quinte: volano straccia tra le due

C’è aria di tensione all’interno del noto programma di Mediaset. Due volti molto noti e popolari del piccolo schermo hanno litigato dietro le quinte: ecco che cosa è successo.

Non sempre coloro che salgono sullo stesso placo per vari motivi sono automaticamente amiche. Questo è quello che è capitato a due volti del mondo della tv che si sono ritrovate a condividere la stessa scena per un breve momento, ma pare che lontano dalle telecamere tra di loro le cose siano degenerate.

Mediaset

In tanti anni di trasmissioni televisive abbiamo assistito a numerosi momenti di gioia e complicità tra i personaggi che salivano sul palco, ma anche a episodi di alta tensione, dove il pubblico percepiva quella sensazione che poteva succedere qualsiasi cosa da un momento all’altro. Un po’ come è successo proprio nel noto programma di Mediaset, dove le due protagoniste sono apparse davvero ai ferri corti.

Stiamo parlando del noto programma di Italia Uno, Le Iene. Nell’ultima puntata si è respirata aria di fuoco tra la conduttrice Belen Rodriguez e l’ospite della serata Soleil Sorge. Tra le due si sapeva da molti tempo che i rapporti non erano dei migliori, ma molti fan speravano che le due avessero superato la cosa. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio di no.

Lite dietro le quinte tra Belen e Soleil: Mediaset prende provvedimenti?

Belen come abbiamo detto era nello studio di Le Iene, che in queste settimana sta subendo delle critiche, per ovvi motivi, visto che è la conduttrice del programma irriverente insieme a Teo Mammuccari. Soleil invece è stata chiamata come ospite in quanto vittima di uno scherzo organizzato proprio dalla redazione dello show di Italia Uno. Moltissimi fan erano attesissimi per vedere questo incontro.

Secondo quanto rivelato dal magazine Chi di Alfonso Signorini, pare che tre le due ci sia stato uno scontro nel dietro le quinte del programma. Un clima di alta tensione che era percepibile anche in puntata, quando le due showgirl hanno dovuto condividere il palco. Ma a scatenare il fastidio della Sorge, secondo quanto si legge sul settimanale, sarebbe stata la presentazione di Belen.

La showgirl argentina, nel chiamare nello studio la Sorge, ha utilizzato l’ironia tagliente. Ma fin qui niente di particolare, visto che il programma è irriverente e ci ha sempre abituati a quel linguaggio. Ma quello che pare che non sia piaciuto sarebbe stato il fatto che la Rodriguez ha elencato una schiera di nomi dei suoi ex fidanzati, senza citare il fratello Jeremias.

Come i ben informati sanno che, prima del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, Soleil Sorge è stata al centro di diverse relazioni d’amore: Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi, sono quelli citati da Belen. Ma nel mezzo c’è anche Jeremias Rodriguez.

Un’aria gelida che in molti si chiedono se i dirigenti Mediaset prenderanno dei provvedimenti in merito. Ovviamente non lo sappiamo ancora, ma probabilmente si cercherà di metterle sul palco l’una accanto all’altra. D’altronde stiamo parlando di semplici rapporti tesi, non sono né i primi e né gli ultimi che si respireranno all’interno dei programmi tv.

Impostazioni privacy