Barbara d’Urso, gaffe in diretta: “Scusatemi, sono un po’ provata…”

Barbara d’Urso, la gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque stupisce: l’ha detto davvero? La conduttrice non riesce a crederci.

Non è la prima volta che la bella “Carmelita” prende qualche cantonata nel corso delle puntate quotidiane di Pomeriggio Cinque, ma questa proprio non se l’aspettava. Barbara ammette di essere un po’ “provata”, come mai?

barbara d'urso
foto mediaset

Come ogni giorno Barbara porta avanti il suo programma che, da quest’anno, ha subito qualche modifica. A inizio stagione sembrava che Pomeriggio Cinque avesse preso una piega molto diversa, rispetto al passato, dando maggior spazio all’attualità e alle notizie di cronaca rispetto al gossip e alla tv.

Da qualche mese la d’Urso sembra aver reintrodotto uno spazio dedicato a tematiche leggere, forse proprio in seguito all’inizio del suo Pupa e Secchione Show. Largo spazio è stato dato, ultimamente, alla storia tra Vera Miales, ex Pupa, e Amedeo Goria. Anche oggi Barbara ha annunciato novità in merito alla vicenda ma ha fatto una gaffe davvero incredibile, che ha stupito lei stessa.

Barbara d’Urso, la gaffe su Vera Miales lascia di stucco

Annunciando gli argomenti di gossip della puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha detto: “Sarà con noi Vera Miales, ex fidanzata di Paolo Brosio…”. Successivamente Barbara si è guardata intorno e qualcuno deve averle fatto notare l’errore: “Ho detto Brosio? Scusate, Amedeo Goria… – ha continuato poi – capitemi, sono ancora un po’ provata dopo La Pupa e il Secchione” ha ammesso lei.

Cosa avrà voluto dire Barbara? Durante l’ultimo appuntamento di martedì sera con il nuovo programma, in effetti, la donna ha perso le staffe con una delle Pupe in studio. Sarà stato questo ad averla confusa? In effetti a Pomeriggio Cinque si è parlato anche dell’ex fidanzata di Brosio Maria Laura De Vitis, anche lei Pupa nello show.

La storia tra Vera e Goria sembra ormai essere in crisi nera, dopo ripetuti tradimenti di Goria. Vera, però, non si arrende e nel programma ha voluto ribadire le sue ragioni. Intanto la d’Urso sta facendo sempre più flop con il programma La Pupa e il Secchione Show e gli ascolti lo dimostrano chiaramente. L’ultima puntata del 19 aprile ha registrato una media del 7,7% di share, il risultato più insoddisfacente dal suo inizio.

Impostazioni privacy