Flavia Vento torna a La Pupa e il secchione? Barbara d’Urso disperata

Flavia Vento torna a La Pupa e il secchione? L’anticipazione di Barbara d’Urso lascia a bocca aperta ma poi ci ripensa, ecco perché.

La reginetta dell’addio ai reality ha colpito ancora ma, questa volta, sembra che si sia pentita della decisione. Flavia ha annunciato che farà di tutto per rientrare in gioco accanto ad Aristide Malnati che, nel frattempo, ha guadagnato Elena Morali come Pupa. flavia vento

Già in passato la Vento ha abbandonato tutti i reality ai quali ha partecipato tra cui anche il Grande Fratello Vip, nel 2020. La showgirl viene colta, ogni volta, da una vera e propria crisi che non riesce a contenere le la spinge a scappare a casa per riabbracciare i suoi amati cani.

La donna ha ammesso di non avere da tempo una relazione con un uomo, tanto che i suoi cani sono la sua unica compagnia in casa. L’anno scorso, nel salotto di Pomeriggio Cinque, aveva ammesso anche di aver abbracciato una scelta importante, da qualche tempo, quella della castità. 

Tuttavia questa volta sembra che Flavia ci abbia ripensato e voglia a tutti i costi tornare nella villa de La Pupa e il Secchione. A tal proposito Barbara d’Urso ha dato un’anticipazione importante: cosa accadrà?

Flavia Vento di nuovo a La Pupa e il secchione: la d’Urso non è contenta

La conduttrice ha insistito molto perché la Vento ci ripensasse, inizialmente, e tornasse nel programma. Alla fine ce l’ha fatta e Flavia si è presentata nello studio de La Pupa e il Secchione dove ha chiesto ai giudici di essere riammessa. Niente da fare: la sua performance da sirena non ha colpito nel segno.

Ci riprova stasera, 19 aprile, con una nuova canzone in cui sarà vestita da Cleopatra al fianco di Aristide Malnati, l’esperto di egittologia, vestito invece da mummia. Durante Pomeriggio Cinque la d’Urso ha fatto capire che la Vento sarà riammessa nel reality anche se la decisione dovrebbe essere, ancora una volta, nelle mani dei giudici.

Poco dopo aver dato la notizia, però, la d’Urso è apparsa già preoccupata: “Tanto già lo so che anche questa volta durerà 4 ore…” queste le parole della conduttrice. Sarà davvero così? Quello che è certo è che Flavia sia un personaggio davvero molto particolare. Ultimamente la donna ha raccontato di esser seguita dal vero Tom Cruise su Twitter e di esser non del tutto certa che dietro al profilo falso che le ha scritto per mesi ci sia un truffatore.

Impostazioni privacy