Cortesie per gli Ospiti, conoscete le scaramanzie dei giudici? Prima di andare in onda…

Cortesie per gli Ospiti quanto prima tornerà in onda ma nel frattempo dai social arriva una rivelazione davvero inaspettata. Di cosa si tratta?

Continua ad essere uno degli argomenti preferiti dal grande pubblico quello che riguarda il famoso programma di Real Time che anche nella prossima stagione tv andrà in onda con una nuova serie che sarà piena di tante novità. Ad attirare l’attenzione però in queste ore è stata una vera rivelazione che è arrivata sui social da parte dei protagonisti dello show e che ha lasciato di stucco.

Cortesie per gli Ospiti
Fonte foto Instagram

Ma di che cosa si tratta? Le parole sono quelle dei tre giudici della trasmissione che svelano anche se per pochi minuti il dietro le quinte delle registrazioni che il pubblico di affezionati vedrà quanto prima, ma non è tutto.

Proprio dalle poche parole dette dai tre viene fuori una vera rivelazione che forse fino ad ora nessuno aveva preso in considerazione ma che potrebbe rivelarsi veritiera: di cosa si tratta?

Cortesie per gli Ospiti: conoscete le “scaramanzie” dei tre giudici?

Cortesie per gli ospiti si sta preparando a tornare in onda con la nuova stagione che come tutti sanno non vanterà più la presenza di Diego Thomas che ha lasciato il programma. 

Nelle ultime ore però ad aver lasciato di stucco tutto il pubblico di affezionati sono state alcune delle parole dei tre giudici impegnati proprio nelle registrazione della nuove puntate, i tre infatti in modo davvero sorprendente hanno fatto capire a tutti di essere davvero molto “scaramantici”.

“Questa è la serie numero 17 anche se preferiamo non dirlo, non si sa mai” ha ammesso Luca Calvani con il sorriso sulle labbra, parola a cui ha fatto coro Csaba Dalla Zorza: “A me questo numero mi ha sempre portato fortuna quindi in realtà potrei anche dirlo tranquillamente“. Insomma davvero un siparietto molto simpatico che per qualche momento ha fatto respirare ai follower l’emozione delle nuove puntate dello show che nell’ultima edizione ha anche cambiato il premio finale e che tutti quanti aspettano con grande entusiasmo.

foto Instagram

Cortesie per gli Ospiti, sapete dove vedere le puntate?

Lo show che si sta preparando alla messa in onda della nuova edizione ancora inedita, come forse tutti sapranno, va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 20.20 su Real Time, ovvero canale 31, ma per chi non volesse aspettare o non potesse proprio vederlo in tv, è possibile seguirlo anche senza le interruzioni pubblicitarie attivando Discovery+.

Impostazioni privacy