Barbara d’Urso perde le staffe in diretta: succede a La Pupa e il secchione

Barbara d’Urso perde le staffe in diretta con una concorrente, è successo a La Pupa e il secchione: “Sei indifendibile!”.

Il programma di Italia 1 sembra perdere sempre più colpi con ascolti che, di volta in volta, calano sempre più. Non è questo, però, a far arrabbiare Barbara che in queste settimane ha dovuto fronteggiare le conseguenze di una lite molto pesante.

Barbara D'Urso
screen tv

La d’Urso pare proprio aver fatto flop, questa volta: il suo La Pupa e il secchione show non convince il pubblico. Sui social fioccano le critiche nei confronti del nuovo format del programma e neanche l’ex conduttore Andrea Pucci si è risparmiato.

Tra i commenti ai video sull’account ufficiale di Mediaset Play Infinity c’è chi accusa la d’Urso di aver stravolto il programma per trasformarlo in una copia dei suoi programmi dedicati al gossip. Anche i personaggi scelti come Pupe/pupi e secchione/secchioni sembrano provenire, per lo più, dall’entourage dei suoi salotti e le dinamiche che si stanno venendo a creare sembrano già viste.

A crucciare Barbara, però, questa volta è stato l’atteggiamento di una delle Pupe, sua vecchia conoscenza, che l’ha fatta proprio infuriare.

Barbara d’Urso furiosa con Mila Suarez: “Non sai che vuol dire essere madre!”

La puntata de la Pupa e il Secchione Show di ieri, 19 aprile, ha visto un confronto tra Paola Caruso, ormai eliminata dal programma, e la Suarez. Tra le due la settimana scorsa era scoppiata una furiosa lite, degenerata in un’aggressione fisica da parte della Caruso nei confronti dell’altra Pupa.

Il gesto è stato definito inaccettabile dalla redazione e dalla d’Urso che hanno deciso di espellere Paola dallo show. La donna è tornata ieri, in diretta, per chiedere scusa a tutti e a Mila per il suo gesto indifendibile. Tuttavia, Barbara, si aspettava che anche la Suarez chiedesse scusa alla Caruso per aver messo in mezzo suo figlio nella lite, provocando la reazione della donna.

Tuttavia Mila, inizialmente, ha rifiutato di scusarsi facendo infuriare la conduttrice che ha iniziato ad innervosirsi parecchio: “Allora sei indifendibile guarda! È elementare, la base del buon gusto e dell’educazione!” ha chiosato la conduttrice. Dopo la reazione della d’Urso la Suarez sembra aver capito di aver esagerato facendo arrabbiare la “padrona di casa” e ha accettato di scusarsi con l’ex Pupa Paola Caruso.

Tutto bene quel che finisce bene, anche Barbara avrà avuto un risveglio amaro, stamattina, scoprendo che la puntata di ieri dello show ha registrato gli ascolti più bassi dal suo inizio. La media de La Pupa e il secchione si è attestata sul 7.7% di share, di gran lunga inferiore al risultato ottenuto dalla fiction Rai “La scogliera dei misteri” e dalla partita di Coppa Itallia, Milan vs Inter su Canale 5.

Impostazioni privacy