Alessandro+Borghi%3A+%26%238220%3B%C3%88+una+bassezza+eclatante%26%238221%3B%2C+la+furia+dell%26%238217%3Battore
youmoviesit
/2022/04/19/alessandro-borghi-sfogo-social/amp/
Cinema

Alessandro Borghi: “È una bassezza eclatante”, la furia dell’attore

Alessandro Borghi non ci sta, proprio nelle scorse sui social l’attore ha mostrato la sua furia per quanto accaduto: le sue parole non lasciano spazio a nessun dubbio.

Torna ad essere protagonista del giorno l’attore romano che in passato ha vinto anche il David di Donatello e il motivo riguarda proprio una particolare accaduto nei giorni scorsi che ha a che fare con una lunga intervista che lui stesso ha rilasciato per il Corriere in occasione della presentazione della seconda stagione di Diavoli, la serie tv di Sky. Le parole che proprio sul suo canale Instagram lascia in dei brevi video non lascia spazio a nessun dubbio.

Ansa

È tutto di una bassezza eclatante e devo ringraziare il Corriere che non è la prima volta che su un titolo vuole costruire un pò di rumore” ha ammesso il giovane che si è detto e mostrato davvero molto contrariato da quanto successo.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa in particolare ha fatto cosi tanto storcere il naso al giovane che per lo stesso motivo e come lui stesso ha detto, è stato attaccato anche dai social.

Alessandro Borghi contro il Corriere: “Non ho mai detto una frase del genere”

Alessandro Borghi questa volta non ci sta e proprio con delle brevi storie di Instagram ci tiene a precisare qualcosa che dopo la sua intervista al Corriere gli ha decisamente fatto storcere il naso.

“Non ho mai detto una frase del genere” ha ammesso l’attore infuriato per la frase della nota testata giornalistica che come titolo della sua intervista ha scritto: “Da ragazzo tutti i miei amici erano drogati e io invece adesso lavoro con Patrick Dempsey”.  Uno sfogo lunghissimo quello del giovane che prima di diventare famoso faceva un lavoro decisamente pericoloso.

Dalla mia bocca non potrebbe mai uscire una cosa del genere e chi mi conosce sa perfettamente perchè, il rumore si doveva fare su una serie che è uscita, ovvero Diavoli e invece,  loro scelgono sempre la strada stupida disonesta e bassa” ha continuato sempre nelle sue storie Instagram per poi concludere: “Voglio anche evitare che molti di voi mi possano dire fai il film su Stefano Cucchi e poi dici queste cose”.

Insomma davvero delle parole al vetriolo quelle del romano che senza peli sulla lingua non ha nascosto la sua delusione per quanto aveva letto proprio sul Corriere . Detto questo non ci resta da capire se ci sarà una smentita da parte della nota testata giornalistica: staremo a vedere come evolverà la questione.

foto Instagram
screen web

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa