Parentele Vip, i legami più impensabili: da Barú a Alba Parietti,

Parentele Vip, avete idea di quale sono i legami più strani e forse davvero impensabili tra i personaggi del mondo dello spettacolo? Scopriamolo.

Siamo abituati a sapere davvero tutto dei personaggi dello spettacolo specialmente quelli più famosi, ormai da tempo il gossip e la cronaca rosa non fa altro che aggiornarci continuamente, eppure potrebbe anche darsi che alcuni lati delle loro vite almeno per il momento siano ancora nascoste per la maggior parte de pubblico italiano. Ad esempio sapete che tra alcuni di loro ci sono delle parentele davvero incredibili?

Parentele Vip
Ansa e screen tv

Ad esempio Alba Parietti sapete con chi ha un vero legame di sangue del mondo dello spettacolo? O ancora il terzo classificato al Grande Fratello Vip oltre ad essere nipote di Costantino Della Gherardesca, ha un parente vip molto famoso.

Entriamo quindi nel vivo della nostra ricerca e cerchiamo di scoprire quello che fino ad ora per tutti è davvero un grande mistero: ecco alcune delle parentele più impensabili.

Parentele Vip, ecco alcuni legami che forse nessuno conosceva

Parentele Vip e dove trovarle? è questo l’argomento del giorno che forse vi lascerà davvero a bocca aperta, pariamo ad esempio con Alba Parietti, forse nessuno lo sapeva ma la showgirl che negli anni è molto cambiata almeno dal punto di vista fisico ha due cugina di vera eccezione che sono Cristina e Benedetta Parodi.

Ma non è l’unica, sapevate ad esempio che Luca Argentero è cugino di Alessia Ventura, pare sia stata proprio lei ad iscriverlo ai provini del Gf molti anni fa, e ancora Carlo Verdone è cognato di Cristian De Sica, il romano infatti è spoisato con Silvia Verdone sorella del regista. E non finisce qua, Vittoria Puccini vanta una discendenza con il grande Giacomi Puccini e come se non bastasse è anche cugina de La Pina.

Ludovico Tersigni conduttore di X Factor è nipote di Zoro, ovvero Diego Bianche conduttore di Propaganda Live e non ha nessuna parentela con Alessandro Tersigni protagonista del Paradiso delle Signore.

Infine quello che forse vi lascerà davvero senza parole è sapere che Barù ex concorrente del Grande Fratello Vip e terzo classificato che sembra aver messo la parola fine alla sua laison con Jessica Selassie, vanta anche una parentela eccellente è infatti cugino della bravissima attrice Nicoletta Romanoff ed’è il nipote di Costantino Della Gherardesca. Davvero una famiglia piena di sorprese.

Insomma davvero un colpo di scena dopo l’altro che rende ancora più interessante anche vedere insieme i vari personaggi in tv: i loro legami sono più stretti di quelli che fino ad ora abbiamo immaginato.

Impostazioni privacy