Mara Venier sorpresa rovinata, che gaffe! La sua reazione è tutta da ridere

Dopo la puntata di Domenica In, Mara Venier è tornata a casa e ha ricevuto una sorpresa. Ma la reazione della conduttrice ha spiazzato: ecco cosa è successo.

La “zia d’Italia” è un volto seguito non solo in tv, ma anche sui social. La conduttrice infatti è molto attiva su Instagram dove condivide diversi momenti privata e professionali con i suoi fan. Qualche ora fa è stato condiviso un video che la vede protagonista di una sorpresa nel giorno di Pasqua, ma la sua reazione è davvero esilarante.

Mara Venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier è uno dei personaggi a cui le persone che guardano la tv le sono affezionata. Il pubblico infatti la segue non solo durante i suoi programmi, ma è molto attento anche sui social dove condivide spesso post che riguardano la sua vita privata. Proprio poche ore fa è stata protagonista di una sorpresa, il filmato è diventato virale in poco tempo.

La conduttrice, dopo la puntata pasquale di Domenica In che l’ha vista al centro dell’attenzione come sempre, è tornata a casa ed ha trovato una bellissima sorpresa che le ha fatto il marito Nicola Carraro, ma la reazione della zia Mara è stata tutta da ridere. L’uomo ha deciso di pubblicare il video sui social.

Mara Venier, sorpresa del marito Nicola Carraro: lei reagisce così

Esattamente come tutte le domeniche, anche nel giorno di Pasqua Mara Venier ha tenuto compagnia al pubblico di Rai Uno con il talk show Domenica In, andato in onda nonostante la conduttrice fosse senza voce. Ad aspettarla a casa, a sua insaputa, c’era il marito Nicola Carraro che ha documentato tutto sui social.

Dopo la diretta, la conduttrice è tornata nella propria abitazione ed ha ritrovato il marito che era tornato a Roma per passare la serata di Pasqua insieme a lei, lasciando Forte dei Marmi. Il video che ha condiviso sui social vede la moglie rientrare a casa dopo la puntata, ma la reazione della zia d’Italia è stata esilarante.

La Venier ha dato vita ad un simpatico siparietto, dove ha sottolineato che il marito ha lasciato le chiavi attaccate alla porta. “Ma quale sorpresa, hai lasciato le chiavi attaccate alla porta”, ha detto la conduttrice, per poi recitare la sua “poesia pasquale” mentre era ripresa dal marito Nicola.

Il loro è un matrimonio vissuto a distanza. Nicola per motivi di salute vive lontano da Roma. Carraro infatti passa la maggior parte dell’anno in zone calde e marittime, visto che il suo fisico ha bisogno di aria di mare. Nonostante ciò, appena ha qualche giorno di tempo raggiunge la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy