Oggi in TV, quali film vedere a Pasqua e Pasquetta?

Vuoi sapere che cosa c’è oggi in tv? Le reti Rai e Mediaset ti propongono una larga scelta di film da guardare durante le serate di Pasqua e Pasquetta.

Dopo una giornata passata a tavola con parenti ed amici non c’è niente di meglio che buttarsi sul divano per guardare un bel film. Sui tanti canali generalisti c’è sempre qualche cosa da vedere in televisione: ecco che cosa propone il piccolo schermo.

oggi tv pasqua pasquetta

Per chi le serate di Pasqua e Pasquetta 2022 rimane a casa e non ha programmi, può tenersi compagni con il piccolo schermo. Non possono di certo mancare in tv di classici film da non perdere in queste giornate, ma ci sono anche altre cose da vedere per chi non vuole seguire una pellicola.

Non tutti hanno gli abbonamenti a Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video o altre piattaforma streaming. Ma i canali di Mediaset e Rai sono pieni di spettacoli da seguire. Abbiamo visto la programmazione di oggi in tv: film, cartoon, programmi la scelta è molto ampia.

Oggi in Tv, cosa vedere domenica 17 aprile

Per quanto riguarda nella serata di Pasqua, che quest’anno ricade il 17 aprile 2022, la Rai propone una variegata programmazione. Infatti ce n’è per tutti i gusti. Su Rai Uno troviamo lo speciale con Papa Francesco e il racconto dei Vangeli, seguito dal Tg1 Speciale. Su Rai Due invece troviamo il film d’amore Quello che veramente importa.

Mentre Rai Tre propone lo Speciale Kilimangiaro, dove Camila Raznovich ci porterà alla scoperta dei borghi più belli della penisola. Su Rai 4 invece peschiamo la pellicola Alpha – Un’amicizia forte come la vita.

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 inizia una nuova serie tv dal titolo Gli eredi della terra – Destino. Un bel film anche su Italia1 con Pieraccioni che è il protagonista de Il Ciclone. Per quanto riguarda Rete4, qui è possibile seguire il talk show Zona Bianca.

Per quanto riguarda le altre reti, su Tv8 c’è il film Men in Black: International; mentre la pellicola Undercover angel – Un angelo dal cielo è disponibile su La5. La7 invece propone un classico del cinema, ovvero Il Gattopardo.

Per chi vuole vedere un film a tema pasquale può spostarsi sul Nove, dove in prima serata verrà mandato in onda La passione di Cristo (qui la guida completa sui film di Pasqua). Su Rai Premium invece si potrà vedere La Bibbia.

Oggi in Tv, cosa vedere lunedì 18 aprile

Anche la serata di Pasquetta è piena di spettacoli da vedere in famiglia, con gli amici o da soli. Per quanto riguarda la programmazione della Rai, su Rai Uno troviamo la terza stagione di Nero a Metà. Per quanto riguarda Rai Due invece torna un’altra edizione del comedy show Made in Sud. Su Rai Tre invece troviamo il talk show d’inchieste Report, mentre su Rai4 troviamo il film Robocop 2.

La programmazione Mediaset invece ci propone su Canale 5 la nona puntata de L’Isola dei Famosi. Su Italia1 gli spettatori possono vedere invece Battiti Live. Per quanto riguarda il pubblico di Rete4 questi possono vedere il talk show Controcorrente.

Su Tv8 invece è possibile guardare il film La Bella e la Bestia del 2014. Per quanto riguarda La5, invece, la rete mette a disposizione la pellicola L’altra figlia, tratta dalle storie di Inga Lindstrom. Sul canale Nove invece è in programmazione il film comico Ex – Amici come prima.

Su La7 invece c’è la serie tv Servant of the People, mentre Rai Premium mette a disposizione il film Un’estate tra le Montagne Bavaresi. Gli amanti delle serie action italiane possono collegarsi su Mediaset Extra per guardare Ultimo – Caccia ai narcos con Raoul Bova.

Se sei un’amante dei classici qui puoi trovare una guida sui film sulla vita di Gesù da riguardare in occasione della Pasqua.

Impostazioni privacy