Victoria De Angelis infiamma i social: senza veli sotto le coperte

Victoria De Angelis ha alzato le temperature dei social ancora una volta. La bassista dei Maneskin ha lasciato senza parole i fan con degli scatti senza vali sotto le coperte.

La bassista della band romana si è mostrata più sexy e provocante che mai nelle foto che ha condiviso sul suo account Instagram. La musicista, che ha un enorme seguito non solo in Italia ma in tutto il mondo dopo il grande successo del gruppo, ha lasciato tutti esterrefatti.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

Victoria De Angelis torna a far parlare di lei. Esattamente come gli altri membri del gruppo, anche lei è riuscita ad avere un successo clamoroso. Dagli esordi ad oggi i Maneskin sono riusciti a conquistare tutto il mondo, una scalata inarrestabile che li ha portati ad essere una della band più ascoltata a livello internazionale.

La giovane bassista, oltre ad essere una delle musiciste più apprezzate sulla scena musicale al mondo, ha una enorme popolarità anche sui social, dove condivide spesso momenti della sua quotidianità. Nei vari scatti che pubblica quotidianamente, sprizza sensualità. Anche questa volta ha stupito tutti con le foto in cui appare senza veli sotto le lenzuola.

Victoria De Angelis senza veli: la foto sotto le coperte è virale

Dopo alcune foto social dove appare appena sveglia, Victoria dei Maneskin è tornata a riscaldare la temperatura dei social con degli scatti che la vedono protagonista in versione super sexy. La bassista anche questa volta ha trovato il modo di far cadere ai suoi piedi tutti i suoi follower, lasciandoli senza parole.

L’ultimo carosello di immagini che ha condiviso sul web ha avuto un grandissimo successo da parte dei fan. La 22enne, dopo una serata passata con gli amici, ha deciso di pubblicare il “best of” della serata tra un cocktail e un karaoke. Tra le foto però spuntano degli scatti che la vedono senza veli sotto le coperte.

Nella prima foto è un primo piano dove è coperta fino sopra il seno. Ma scorrendo le immagini appare uno scatto in cui la si vede in un nudo integrale, dove i due capezzoli sono stati coperti con dei fiorellini celesti, per evitare di essere bloccata da Instagram.

Victoria ha sempre rivendicato il suo essere una donna libera e le piace ricordarlo ogni volta che ne ha l’occasione. È anche questo il segreto del suo successo e dell’affetto che moltissime persone hanno per lei. La bassista si è sempre mostrata senza filtri e senza paura di esporsi, esattamente come in questo caso.

victoria de angelis

Impostazioni privacy