Home Televisione Oggi è un altro giorno, l’ospite “impazzisce” in studio: panico in diretta

Oggi è un altro giorno, l’ospite “impazzisce” in studio: panico in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:56

Oggi è un altro giorno, scene da non credere nel salotto di Serena Bortone: il grande campione l’ha fatto veramente.

Nel programma di Rai 1 ogni giorno se ne vedono delle belle ma, d’altronde, come esclama spesso la conduttrice sono una vera e propria “banda di matti”, in senso positivo, si intende.

Oggi è un altro giorno
Fonte foto: Instagram

Oggi è un altro giorno accoglie sempre ospiti dal mondo della tv e non solo che Serena intervista con grande intelligenza e professionalità. Nella puntata di oggi è stata la volta di Francesco Moser ex campione di ciclismo e padre di Ignazio Moser, ormai diventato un famoso personaggio televisivo.

Il figlio dell’ex sportivo e la fidanzata Cecilia Rodriguez sono stati presenti in collegamento durante l’intervista di Francesco e l’hanno arricchita con divertenti aneddoti. La coppia, però, ne ha approfittato anche per commentare alcuni gossip che stanno girando in merito ad un presunto tradimento di Ignazio nei confronti della fidanzata. La notizia è stata data in esclusiva da Alessandro Rosica dal suo profilo “L’investigatore social”.

Non solo gossip, però, a Oggi è un altro giorno ma anche una scena davvero epica che ha visto protagonista proprio Francesco Moser: ecco cos’è successo.

Oggi è un altro giorno, Francesco Moser stupisce tutti

L’ex campione di ciclismo ha parlato molto della sua passata carriera che l’ha visto diventare, tra gli anni ’70 e ’80, uno dei corridori più premiati. Francesco ha ottenuto ben 273 vittorie negli anni ed era soprannominato “lo sceriffo”. Oggi, però, si è prestato a montare non una bici ma un veicolo molto più modesto: un piccolo triciclo messo a disposizione nello studio tv.

La Bortone e gli ospiti in studio si sono stupiti dalla disponibilità dell’uomo nel mettersi in gioco in diretta. Francesco di è mostrato un vero e proprio “showman” visto che poco dopo si è lasciato andare al canto intonando “Volare” con tanto di accompagnamento al pianoforte.

Il figlio Ignazio in collegamento è stato brevemente intervistato dalla conduttrice che ha voluto sapere come lui e Cecilia gestiscano il fatto di essere sempre pubblicamente esposti. L’uomo ha risposto in maniera abbastanza pacata, ammettendo di aver sempre saputo che si tratta di un “prezzo da pagare” della fama.

Contrariata è, invece, la Rodriguez che tra le righe sembra attaccare Rosica, che ha pubblicato la notizia del presunto tradimento di Ignazio: “Una volta le persone studiavano per poter scrivere…sono d’accordo che ognuno possa dire la sua, ma oggi viviamo in un mondo così cattivo e questo mi dispiace molto”.