Luca Argentero sapete qual è il suo dono più prezioso? La confessione commuove

Luca Argentero, confessione inaspettata il giorno del suo compleanno: sapete qual è il regalo più bello che gli ha fatto sua moglie?

Oggi, 12 aprile, è il compleanno dell’attore che compie 44 anni. Sui social piovono gli auguri per lui che, intanto, ha fatto una rivelazione davvero tenera e inaspettata.

Luca Argentero
Fonte Ansa Foto

Luca è decisamente sulla cresta dell’onda e la sua carriera non potrebbe andare meglio. Dopo il successo della seconda stagione di Doc – nelle tue maniha appena presentato un nuovo progetto che, sicuramente, gli porterà ancora più fama e notorietà oltre che riconoscimenti per il suo talento. Parliamo della serie Le fate ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek e uscita da pochissimo su Disney Plus.

Anche la vita privata di Argentero procede a gonfie vele grazie all’amore che prova nei confronti della moglie Cristina. Proprio lei, in occasione del suo compleanno, ci ha tenuto a fargli degli auguri speciali sui social: “Auguri a mio marito, auguri al padre di mia figlia, auguri alla luce più potente che abbia mai guardato” queste le splendide parole che ha scritto su un post di Instagram.

Cosa gli ha regalato per il suo compleanno? Luca ha confessato qual è il regalo più importante per lui.

Luca Argentero confessa: “Lei è il regalo più bello…”

Non poteva mancare, in un giorno così importante per lui, una tenera dedica alla piccola Nina Speranza: “44enne con il regalo più bello che Cristina mi abbia mai fatto ha scritto l’attore condividendo una foto con la bambina. La piccola è nata nel maggio 2020 e tra poco compirà due anni; i genitori hanno deciso di non esporre la sua immagine sui social. Nella foto pubblicata da Argentero si vede di spalle e si può notare solo quanto la piccola sia cresciuta e che ha ripreso i capelli biondi dalla mamma.

Sui social Luca ci ha tenuto a condividere anche un’altra inaspettata novità che coinvolge anche sua moglie. Lui e la Marino saranno tra i concorrenti di un noto programma di Amazon Prime, arrivato alla terza edizione. Si tratta di Celebrity Hunted, dove parteciperanno in coppia tentando di sfuggire agli agenti segreti che tenteranno di “catturarli”.

Un’altra nuova esperienza per Argentero che, però, non è esattamente nuovo al mondo dei reality. Se oggi, infatti, è uno degli attori italiani più famosi e apprezzati lo deve soprattutto alla sua partecipazione al Grande Fratello. Aveva solo 24 anni quando è apparso nella terza edizione del reality, facendo innamorare la vincitrice di quell’anno: ricordate di chi si tratta?

Impostazioni privacy