Home Personaggi Isabella Ricci l’avete mai vista da giovane? La foto stupisce i fan

Isabella Ricci l’avete mai vista da giovane? La foto stupisce i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:19

Isabella Ricci, avete mai visto com’era da giovanissima? Affascinante allora come oggi: ecco le foto del passato.

L’ex dama di Uomini e Donne ha fatto breccia nel cuore di molti e proprio nel programma ha trovato la sua anima gemella. Com’era in passato?

isabella ricci
Foto Instagram

Isabella ha iniziato a partecipare al dating show per trovare la sua dolce metà e nello studio ha incontrato e destato l’attenzione di diversi uomini. La Ricci, però, al contrario della “nemica” Gemma Galgani è sempre stata molto decisa e diretta e una volta incontrato il suo Fabio ha iniziato a frequentarlo per due mesi, e ha deciso di lasciare la trasmissione con lui.

Molti sono i fan dell’ex dama che speravano in un suo ritorno a Uomini e Donne ma, per sua fortuna, non ne ha avuto bisogno poiché è molto felice insieme all’uomo. I due hanno deciso di sposarsi a breve, a maggio di quest’anno, con una cerimonia intima nella cittadina di lui, a Pescantina in provincia di Verona.

Avete mai visto com’era Isabella da Giovane? Sui social è apparsa una foto del passato che ha sorpreso molto i suoi follower.

Isabella Ricci, ecco l’ex dama da giovane: era davvero bellissima

Certamente anche oggi, a 63 anni, la donna è una bellissima donna, in gran forma, ed esercita un grande fascino su chiunque la incontri. Spesso nel salotto di Uomini e Donne è stata accusata da Gemma Galgani si esser troppo “fredda e distaccata” con gli uomini, ma Isabella ha dimostrato che ha saputo esser paziente ma anche molto sicura di sé e dell’uomo che vuole accanto.

L’ex dama è originaria di Roma e qui si è laureata in Filosofia specializzandosi poi in “Archivistica e bibliotecaria”. Forse è proprio di quegli anni la foto che è stata condivisa sul web in cui la Ricci sfoggia una lunga chioma castana e il solito bel viso, solo un po’ più giovane.

isabella ricci
foto instagram

Isabella dopo i suoi studi si è trasferita nella città di Ravenna, dove vive ormai da anni, e qui è diventata un’imprenditrice. Insieme ad altri due soci possiede e gestisce una società che fornice prodotti dedicati alla cura e l’igiene degli animali.

La Ricci si è sempre dimostrata una donna felice e risoluta ma, grazie a Uomini e Donne, oggi ha trovato anche la persona con la quale “invecchiare insieme”. Tra pochissimo indosserà per la seconda volta, dopo quindici anni, l’abito da sposa per convolare a nozze con Fabio Mantovani.