Bianca Guaccero fatta fuori? L’addio è vicino: scelta la nuova conduttrice

Bianca Guaccero è stata fatta fuori da Detto Fatto. È questa l’indiscrezione che sta viaggiando sul web: ecco chi è stata scelta al suo posto e quale sarà il destino del programma.

È sempre più insistente la voce che vorrebbe la conduttrice pugliese fuori dalla trasmissione che l’ha vista protagonista nelle ultime edizioni. Secondo alcuni rumors, i dirigenti di viale Mazzini avrebbero deciso già il nome di chi andrà al timone del programma di Rai Due nella prossima stagione.

bianca guaccero

Bianca Guaccero va verso l’addio definitivo a Detto Fatto. Non è una notizia che certamente lascia storditi i telespettatori, visto che sono ormai mesi che circola questa possibile notizia. Il primo ha rivelare la sua possibile esclusione dalla trasmissione è stato il blog Davide Maggio che aveva preannunciato che la conduttrice avrebbe fatto presto le valige.

Una scelta che i dirigenti di viale Mazzini stanno ragionando da moltissimo tempo, anche per via degli ascolti poco soddisfacenti. Il pubblico ha potuto notare che il format, proprio in quest’ultima stagione, ha visto notevoli cambiamenti, dove la programmazione è stata cambiata più di una volta. Tutti segnali che qualcosa si stava muovendo nei piani alti, fino alla notizia del possibile addio e sostituzione della conduttrice pugliese.

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: ecco chi arriva al suo posto

Il contenitore di Rai Due sta subendo diversi cambiamenti in questi mesi. Il culmine potrebbe sfociare proprio nel cambio della guardia. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi confessando che, dopo quattro stagioni, Bianca Guaccero corre verso l’addio al programma.

Secondo quanto si legge sul noto magazine, al posto dell’attrice pugliese potrebbe arrivare Mia Ceran. La conduttrice romana, però, avrebbe posto delle condizioni alla redazione e agli autori del programma della Rai. L’ex presentatrice di Quelli che il calcio non vorrebbe essere solo una delle conduttrici, ma avrebbe confessato che vorrebbe dare un’impronta personale alla trasmissione, così da staccarsi da quanto abbiamo visto in questi ultimi anni.

Ricordiamo che il successo della del format è arrivato grazie a Caterina Balivo. È stata lei infatti la prima conduttrice del format che poi è passato alla Guaccero, con la quale ci sono state delle piccole schermaglie prima di arrivare alla pace in diretta tv. E adesso potremmo assistere ad un altro cambio della guardia.

Questa novità porta a sottolineare come la prossima stagione potrebbe avere dei notevoli ribaltamenti, sia per quanto riguarda i programmi che la conduzione. È fresca la notizia che a chiudere sarà anche Dedicato con Serena Autieri, dove quest’ultima probabilmente potrebbe passare proprio su Rai Due. Staremo a vedere gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy