Berlusconi “tradisce” Silvia Toffanin: vuole proprio lei

Pier Silvio Berlusconi ha “tradito” Silvia Toffanin e sta corteggiando una delle donne più belle e desiderate d’Italia. La notizia ha spiazzato tutti: ecco di chi parliamo.

L’amministratore delegato Mediaset e la conduttrice di Verissimo sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Su di loro non c’è stato mai nessun interesse da parte del gossip, visto il fatto che hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana da occhi indiscreti. Ma qualcosa potrebbe cambiare.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
fonte foto: Ansa

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno coppia fissa da oltre vent’anni. Un amore solido vissuto lontano dai riflettori e dai rumors della cronaca rosa. Un bellissimo legame, nato dal loro primo incontro dove c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha fatti diventare genitori per ben due volte di Lorenzo e Sofia.

Ma secondo alcune indiscrezioni, pare che l’amministratore delegato del Biscione stia “tradendo” la compagna e stia corteggiando una delle donne più belle della tv. Stiamo parlando di Diletta Leotta. Queste voci si rincorrono già da qualche giorno e che potrebbero rivelarsi reali. Scopriamo di che cosa si tratta e come stanno realmente le cose.

Berlusconi ha tradito Silvia Toffanin per Diletta Leotta? L’indiscrezione

Sembra proprio che per la prossima stagione televisiva avremo delle grandi novità in arrivo per quanto riguarda Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che all’interno del Biscione sia in atto un vero e proprio terremoto. Secondo quanto rivelato da Vero Tv, pare che nella squadra potrebbe entrare a far parte anche Diletta Leotta.

Pare infatti che la conduttrice sportiva sia stata vista più di una volta incontrare Pier Silvio Berlusconi, ma solo per motivi professionali. Secondo quanto riporta il settimanale, sembra che dalla prossima stagione televisiva alla Leotta verrà affidato un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Italia Uno. Un format di intrattenimento e che dovrebbe essere affiancata da alcuni comici.

Ovviamente, questa svolta professionale da parte della Leotta è solo ed esclusivamente una indiscrezioni e niente di ufficiale, per questo si dovrà attendere la comunicazione da parte dell’azienda e la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione. Quello che è sicuro è che l’amore tra Pier Silvio e Silva non è minimamente in discussione.

Anche dal punto di vista professionale ci potrebbero essere delle novità per la conduttrice di Verissimo, dove si vocifera che per lei i dirigenti del Biscione hanno in mente un nuovo ruolo e farla diventare la nuova Maria De Filippi della rete. Staremo a vedere se queste voci saranno reali oppure rimarranno solo indiscrezioni.

Impostazioni privacy