Selvaggia Lucarelli, la scelta non convince: i fan si dividono in due

Selvaggia Lucarelli ha criticato una determinata scelta. Lo ha fatto tramite poche parole ma che hanno avuto un grande impatto. Ecco di cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli, nel corso del tempo, ha sempre mostrato le sue idee. Per questo motivo ha diviso sempre più l’opinione pubblica. Anche in questo caso, ha mostrato una certa perplessità di fronte ad una determinata scelta. Una vicenda che l’ha portata ad interrogarsi sulle motivazioni.

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Ansa

La giornalista Selvaggia Lucarelli torna a far parlare di se. Lei si è sempre mostrata con una personalità forte. Cosa che l’ha portata a mostrare sempre quello che pensava. Senza filtri o maschere di alcun tipo. Ha fin da subito, scelto una strada e proseguita in assoluta tranquillità. Cosa che ha portato, come sappiamo, alcune discussioni. Sia con altri protagonisti dello spettacolo sia con il pubblico web.

Qualche giorno fa, Katia Ricciarelli ha proferito parole al vetriolo proprio su Selvaggia Lucarelli. Segno di come, in certi casi, gli animi si possono surriscaldare. Questa volta, invece, la “critica” della giornalista riguarda una decisione di un volto che si è fatto conoscere al grande pubblico in questi mesi. Stiamo parlando di Drusilla Foer. Ma l’esposizione della Lucarelli non riguarda solo la Foer ma anche un altro illustre protagonista. Ecco di chi si tratta.

Selvaggia Lucarelli, la scelta di Drusilla Foer non convince: perché il “sì” a Pierluigi Diaco?

Selvaggia Lucarelli ha esposto nel suo stile i dubbi sulla scelta di Drusilla Foer. La Foer, infatti, ha dichiarato a Ti Sento il fatto di aver detto no a tantissime proposte dopo Sanremo. L’attrice ha parlato del 97% di proposte rifiutate, segno di come abbia scelto accuratamente dove intervenire. Ma il “sì” a Pierluigi Diaco sembra non essere andato giù alla Lucarelli. La giornalista, leggendo le parole della Foer, ha scritto: “E hai detto sì a DIACO?“. In aggiunta una emote che rideva.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è rimasta spiazzata da tale decisione. Cosa che l’ha spinta a mostrare tutta la sua perplessità sui social. Una perplessità che, però, scattata in parte dal sì della Foer. Il grande peso della sua “domanda” riguarda proprio Diaco. La giornalista è stata, quindi, sorpresa da tale scelta. Come detto, tante sono le volte in cui la Lucarelli ha acceso il dibattito. In precedenza, Selvaggia Lucarelli ha gelato su Belen con una stoccata che ha fatto riflettere.

Come possiamo facilmente intuire, tanti utenti hanno criticato quanto mostrato dalla Lucarelli. Soprattutto perché riguarda un suo collega e quindi, tali polemiche, non dovrebbero nascere. Anche se, molti altri, hanno dato ragione alla Lucarelli che ha mosso forti perplessità sulla decisione. Dunque, ancora una volta Selvaggia Lucarelli fa discutere e vedremo se arriveranno delle risposte in merito oppure tutto passerà così.

Selvaggia Lucarelli su scelta Drusilla Foer
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy