“Non le interessa niente” Maria De Filippi nella bufera: i social l’hanno beccata

A Maria De Filippi non interessa più niente. La conduttrice è stata beccata dal pubblico che ha segnalato la cosa sui social dopo aver notato un evento che ricorre spesso nello show. Ecco di che cosa si tratta.

Negli ultimi anni abbiamo visto il pubblico essere molto attento per quanto riguarda le dinamiche che ci sono all’interno delle trasmissioni televisive. Qualsiasi cosa anomala infatti viene riportata sui social, dove vengono segnalati alcuni momenti “particolari”. Questo è il caso dell’ultimo episodio che ha visto al centro la conduttrice.

Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei personaggi che ha fatto la storia della tv, e continua a farla. Negli ultimi trent’anni è stata la protagonista assoluta di Mediaset, dove i suoi programmi hanno toccato ascolti record. È incredibile come non abbia mai perso l’interesse da parte dei telespettatori, sia di quello che la seguono durante il dating show che quelli della prima serata. Una capacità che le è valso il titolo di “regina della tv”.

Questa sua presenza costante nel piccolo schermo, però, ha portato il pubblico a conoscere i suoi gusti e a capire i movimenti. Questo è quello che è successo all’interno di Uomini e Donne, dove i telespettatori hanno sottolineato sui social come la conduttrice ormai non importi più niente del trono classico. Scopriamo qual è stato il momento esatto in cui è stata percepita questa cosa.

Uomini e Donne, Maria De Filippi snobba il trono classico? Il motivo

Se c’è un merito che bisogna dare alla conduttrice è quello di capire le esigenze del pubblico e di cambiare a seconda dei gusti e delle richieste. Proprio Uomini e Donne ha subito dei grandi cambiamenti dalla prima edizione ad oggi, dove ci sono stati dei veri e propri stravolgimenti. Una trasmissione completamente diversa da quando Tina Cipollari è apparsa per la prima volta in tv come corteggiatrice.

Negli ultimi anni, infatti, di grande interesse è il trono over, ovvero delle persone adulte che vanno in trasmissione per trovare un compagno o una compagna. Un nuovo format che si è andato ad unire al trono classico formato da tronisti e corteggiatori. Quest’ultimo però ha perso smalto nel corso del tempo, tanto che anche la conduttrice sembra averlo snobbato.

Almeno è questo quello che viene sottolineato dal pubblico social, visto che ha sottolineato il fatto che la De Filippi manda in onda il trono classico gli ultimi cinque minuti del programma “in mezzo a tre o quattro pubblicità”, si legge in un tweet. “A lei ormai non interessa nulla dei giovani esattamente come a noi”, ha proseguito l’utente. D’altronde con personaggi come Ida e Riccardo l’attenzione del pubblico è assicurata.

Impostazioni privacy