Emma Marrone fatta fuori, batosta per lei: è stata sostituita da lui

Le indiscrezioni su Emma Marrone la vogliono fuori dallo show che l’ha vista tra i protagonisti. La cantante sarebbe stata già sostituita. Ecco di che cosa stiamo parlando.

L’ex allieva di Amici potrebbe non far parte più della prossima edizione di X Factor. Secondo le ultime indiscrezioni, l’artista salentina non dovrebbe sedere più dietro il bancone dei giudici. Pare infatti che sia già stato scelto il nome di chi la dovrà andare a sostituire: ecco di chi si tratta.

Emma Marrone

Torniamo a parlare di Emma Marrone, uno dei volti più seguiti nel mondo della musica, dei social e della tv. Dopo essere stata vittima di body shaming ed aver risposto a tono, la cantante ha continuato a lavorare e ad ottenere importanti risultati a livello professionale. Tuttavia, nelle ultime ore un’indiscrezione la vorrebbe fuori dalla giuria di X Factor.

A dare la notizia in anteprima è stato il settimanale Chi, il quale ha affermato che il suo posto sarebbe stato già occupato. Una notizia che ha spiazzato tutti i fan della cantante, visto che in queste ultime edizioni non se l’è cavata di certo male. La persona che dovrebbe sostituirla sarebbe un volto noto al pubblico del talent show di Sky Italia.

Emma Marrone sostituita a X Factor? Il suo posto preso da una “vecchia” conoscenza

Nonostante manchi ancora del tempo prima di rivedere in tv la nuova edizione di X Factor, i motori si stanno già scaldando e sono state trapelate alcune indiscrezioni importanti. Alcune novità dovrebbero coinvolgere il cast dello show, a partire proprio dalla giuria. Noi lo vediamo in onda a partire da settembre, ma le registrazioni inizieranno da giugno 2022.

In attesa di seguire le audizioni, i bootcamp, gli home visit ed il live, il pubblico è alla porta per capire che cosa accadrà tra il cast. Stando a quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini, pare proprio che Emma Marrone non farà più parte del programma. La cantante infatti è impegnata su più fronti: dall’album di inediti di prossima uscita e il suo nuovo lavoro di attrice che la tiene occupata.

Ma chi sarà a sostituirla? Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un volto conosciuto tra il pubblico del reality show di Sky Uno. Parliamo infatti di Fedez, da poco uscito da un delicato intervento chirurgico. Un ritorno che sicuramente farà piacere ai tanti fan dell’artista che hanno sempre sperato di vederlo nuovamente indossare i panni di giudice. Per il momento, l’unico che sembrerebbe essere confermato tra i giudici è Manuel Agnelli. Lui dovrebbe infatti tornare al suo posto.

Impostazioni privacy