Fuori onda per Barbara D’Urso, lei è furiosa: “Mi vogliono tagliare”

Barbara D’Urso è stata protagonista di un fuori onda in cui l’ha vista infuriata con tutti. La conduttrice si è sfogata e ha detto come stanno le cose. Ecco che cosa è successo.

Anche la conduttrice di Pomeriggio 5 è finita nelle grinfie del fuori onda. Durante il talk show c’è stato un momento in cui le telecamere si sono spente e lei ha detto la verità su quello che stava accadendo. Un momento di tensione che è stato ripreso in diretta dal pubblico.

Barbara D'Urso

Nel corso di questi anni di televisione siamo stati spettatori di numerosi fuori onda che hanno avuto come protagonisti diversi personaggi del mondo della tv. Alcuni di questi sono stati clamorosi, dove se n’è discusso per mesi, altri invece sono stati divertenti oppure passati inosservati dal pubblico.

Recentemente ad andare fuori onda è stata proprio Barbara D’Urso durante la sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5. L’evento è accaduto proprio all’inizio del talk show, dove la conduttrice, dopo un momento di smarrimento, si è sfogata con i tecnici e la produzione in merito a quello che stava accadendo.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fuori onda: l’errore tecnico la fa infuriare

Non è la prima volta che la D’Urso perde la pazienza in diretta. Il pubblico di Pomeriggio 5 sa molto bene che poco prima di iniziare la puntata la conduttrice appare in video per annunciare degli argomenti che verranno trattati durante la messa in onda. Un’abitudine che ormai Barbara ha da diversi anni e continua a conservare, ma qualcosa recentemente è andato storto.

La D’Urso, proprio quando era pronta per andare in onda e fare il suo annuncio, si è vista tagliata fuori e non è riuscita ad andare in video. “Mi avete fatta saltare?”, ha poi detto la conduttrice rivolgendosi ai tecnici e alla regia. Un momento davvero di tensione all’interno dello studio di Cologno Monzese, dove molte persone si sono chieste che cosa fosse accaduto.

Una risposta l’ha data la stessa conduttrice proprio all’inizio della puntata. Barbara ha ammesso che era prontissima come tutti i giorni di andare in onda alle 17.13 per comunicare le anticipazioni degli argomenti che poi verranno discussi in trasmissione. Un momento che non è mai arrivato, tanto che lei credeva che fosse su Scherzi a parte perché nessuno le diceva nulla.

Un periodo non troppo rilassato per la conduttrice. Prima di essere coinvolta da questo problema tecnico, Barbara si è sfogata su Twitter dove ha ammesso che ci saranno dei provvedimenti per due concorrenti de La Pupa e il Secchione. Un programma che sicuramente è per lei abbastanza dispendioso in termini di energie.

Impostazioni privacy