Riconoscete questa bambina? Oggi è una conduttrice amatissima

Riconoscete la bambina nella foto? La somiglianza è davvero impeccabile, oggi è una delle conduttrici di punta di Rai Uno: scopriamo chi è.

Forse a primo impatto il suo volto non vi dirà proprio niente eppure la somiglianza con la donna che è oggi è davvero evidente, si tratta di una delle conduttrici di punta di Rai Uno che ormai da anni è al timone di una trasmissione di successo e molto seguita che ha già avuto la conferma per la nuova edizione nella prossima stagione tv.

Serena Bortone
foto Instagram

Avete capito di chi si tratta? Nella foto era ancora una bambina, è stata proprio lei a condividere lo scatto sulla sua pagina social forse per far conoscere una parte di se che il pubblico non poteva mai aver visto prima.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di chi si tratta, prima però un altro piccolo indizio: il suo programma va in onda in diretta tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì.

Serena Bortone, nella foto era ancora piccola: eccola oggi

Serena Bortone è proprio lei la bambina della foto che se ci fate caso è davvero molto simile alla donna in carriera e di grande successo ancora oggi, il suo programma Oggi è un altro giorno è un vero appuntamento fisso del pubblico di Rai Uno che non ha perso una puntata nemmeno quando ha condotto da casa a causa della sua positività al Covid.

Insomma davvero un colpo do scena quello che riguarda la conduttrice e giornalista di Rai Uno che nonostante la sua profonda riservatezza, tratto del suo carattere che non ha mai nascosto, questa volta ha deciso di lasciare ai suoi fan un pezzettino del suo passato che di certo farà capire e conoscere la bionda un pochino in più e anche al di fuori del contesto televisivo con cui si mostra praticamente ogni giorno.

“Da sempre temo che chi è stato grassottello da piccolo rischi di conservare un qualche senso di inadeguatezza” ha raccontato la conduttrice in una passata intervista ricordando la sua infanzia, quando era un pò in carne. La giornalista infatti da sempre si mette in prima linea su temi importanti come quelli che lei stessa ha evidenziato nella Giornata della Memoria ricordando un aneddoto del suo passato: “Da bambina mia madre mi fece imparare a memoria un brano sulla storia di Anna Frank, da allora è entrata nelle mie viscere. La discriminazione è il peggiore dei mali”.

Serena Bortone
Ansa
Impostazioni privacy