Milly Carlucci al settimo cielo, arriva la notizia che tutti aspettavano

Milly Carlucci al settimo cielo, la conduttrice di Rai Uno con un posto social regala a tutti la bellissima notizia: quella che aspettavamo da giorni.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Uno che il pubblico conosce davvero molto bene per una notizia che in tanti stavano aspettando e che forse qualcuno temeva di non riuscire ad ascoltare mai visto anche i risultati non troppo eccellenti delle ultime settimane. A comunicare tutto è stata proprio la diretta interessata che con un post social si è mostrata davvero al settimo cielo.

Milly Carlucci
Ansa

Ma non è tutto per celebrare la notizia e renderla ufficiale si è avvalsa della compagnia di alcune persone di vera eccezione che sono stati insieme a lei alcuni dei protagonisti del suo programma di prima serata che in molti hanno seguito.

Avete dunque capito di che cosa stiamo parlando, la bella notizia ha un sapore tutto professionale e la sua conferma fa saltare di gioia tutto il suo pubblico.

Milly Carlucci festeggia, confermata la quarta stagione del Cantante Mascherato

Milly Carlucci non può fare altro che festeggiare regalando a tutti la bellissima notizia che riguarda il Cantante Mascherato, a poche settimane infatti dalla conclusione della terza edizione, è proprio lei ha comunicare per il 2021 una nuova edizione, la numero quattro.

“Con Pulcino e Lumaca. Cena pugliese e brindisi per il successo de #ilcantantemascherato. Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi” sono queste le parole che scrive la conduttrice che in molti pensano possa indossare una parrucca, come didascalia del suo post Instagram in cui si mostra con Lino e Rosanna Banfi e Giancarlo e Michela Magalli rispettivamente i componenti delle due maschere.

Davvero una bellissima soddisfazione per la presentatrice che chiude la stagione con due programmi di prima serata di grande successo e che forse temeva che questa conferma da parte della Rai potesse non arrivare visto il calo di ascolti di questa stagione rispetto alle precedenti. Ad ogni modo si tratta anche di una rivincita nei confronti di chi in questi lunghi mesi non ha fatto altro che riempirla di critiche .

Detto questo, le sue parole sono state motivo di grande gioia anche per i suoi fan e per il grande pubblico  che non si mai perso una puntata del suo show e che anche sui social non ha mai smesso di giocare con le maschere nemmeno per una puntata. Non resta quindi che far partire il conto alla rovescia per la prossima edizione.

foto Instagram
Impostazioni privacy