“Ti aspetto fuori”, minacce in diretta: bufera sull’Isola dei Famosi

Uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi è finito al centro della bufera social per alcuni atteggiamenti che non stanno piacendo. Le sue parole non sono state dimenticate dai fan. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Ormai si è entrato completamente nel vivo del reality show, dove le discussioni tra i naufraghi sono all’ordine del giorno. Proprio durante la settima puntata, due concorrenti si sono resi protagonisti di uno scontro verbale, dove il pubblico ha deciso di schierarsi e rivangare il passato.

isola dei famosi ilary blasi

L’Isola dei Famosi è probabilmente uno dei reality show in cui si litiga di più, sarà la carenza del cibo e le prove fisiche stressanti, ma i naufraghi sull’isola si sono sempre resi protagonisti di accesi confronti tra di loro. Questo è proprio il caso di quanto successo durante la settima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, dove abbiamo visto diverse discussioni tra i concorrenti.

Ma, tra tutte le discussioni che hanno tenuto banco, quella che ha coinvolto maggiormente il pubblico è quella tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. I due, proprio verso l’inizio della puntata, hanno confermato che sono agli antipodi, dove l’attore ha accusato pesantemente l’argentino. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Jeremias sotto accusa: “Sei uno che minaccia”

Una puntata incandescente quella dell’Isola dei famosi che ha visto l’ingresso anche di due nuovi naufraghi. Una serata che si è accesa immediatamente dalla scontro verbale tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. L’attore ha sottolineato quanto l’argentino fosse aggressivo e che agisce con: “Occhio per occhio dente per dente”.

Ha poi aggiunto che Jeremias cerca sempre il pretesto per litigare con qualcuno all’interno dell’isola. “Sei uno che minaccia”, ha poi aggiunto Vaporidis puntando il dito contro il fratello di Belen. A dargli ragione è anche Ilona che mette in bezzo anche il padre Gustavo, confermando che entrambi mettono zizzania all’interno del gruppo.

Come succede spesso in questi casi, il pubblico si schiera con una o l’altra parte. Un utente su Twitter ha sottolineato che Nicolas ha ragione in merito al piccolo di casa Rodriguez. Ha riportato inoltre quello che è successo all’interno la casa del Gf Vip, quando Jeremias minacciava i compagni dicendo “ti aspetto fuori”.

Sicuramente adesso gli animi si sono accesi, dove Jeremias, che è stato ripreso anche da Alvin, è sotto l’occhio del ciclone, non solo da parte dei compagni che si stanno allontanando da lui, ma anche da parte del pubblico che non dimentica le sue passate esperienze televisive dove lo ha conosciuto.

isola dei famosi

Impostazioni privacy