Il Paradiso delle Signore, il progetto di Dante spiazza: cosa ne penserà Vittorio?

Tanti colpi di scena a Il Paradiso delle Signore. Molte le situazioni che potranno vivere risvolti inaspettati. Andiamo a scoprirli insieme.

Ci si avvicina sempre di più al finale di stagione. Il Paradiso delle Signore, con ogni probabilità, si appresta a vivere tanti momenti concitati. Situazioni che sanno tenere gli affezionati incollati allo schermo. A dimostrazione del fatto che la soap ha stupito davvero in positivo.

Dante e Vittorio
Fonte foto: Screen Tv

Ci saranno tante situazioni che potranno vivere momenti davvero inaspettati. Una di queste è il progetto che Dante vorrà avviare. Un progetto molto ampio che dovrà essere sottoposto a Vittorio. Nel frattempo Gemma avrà la volontà di riconquistare Marco. In questa opera non sarà da sola ma avrà un’alleata di assoluto spicco. A tenera banco anche il matrimonio di Salvatore. L’Amato vorrà fare una sorpresa davvero importante ma che potrebbe vivere momenti particolari. Andiamo ora a vedere insieme cosa dobbiamo aspettarci.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Dante tenta lo “scherzetto” nei confronti di Vittorio

La situazione tra Dante e Vittorio è sempre più incandescente. Il primo ha sedotto Beatrice che inizia a provare dei forti sentimenti. Tanto da voler convincere il cognato da mettere da parte quanto accaduto. Il Romagnoli, però, vuole sempre indispettire il Conti. Infatti, Dante organizzerà l’apertura di alcuni negozi oltreoceano. Negozi che avranno il marchio Paradiso.

Il problema, però, è che non ne farà parola con Vittorio. Il Conti, quindi, sarà all’oscuro di tutto. A fare luce su tutto potrebbe essere la stessa Beatrice. La Conti, infatti, pare aver capito che qualcosa stia accedendo. I colpi di scena sono dietro l’angolo.

Adelaide alleata di Gemma, la sorpresa di Salvatore potrebbe riservare brutte sorprese

Gemma vuole riconquistare Marco e vedrà in Adelaide un’alleata di tutto rispetto. Questo perché si vuole ricondurre il ragazzo sulla strada giusta. Cosa che, secondo loro, ha decisamente perso. La Zanatta, inoltre, ha intesta chi colpire per la vendetta. Così da riprendersi il suo fidanzato. Adelaide, quindi, sarà pronta a colpire suo nipote. Mentre Gemma vorrà mettere nei guai Stefania tramite una carta ben precisa. Quella di dire tutta la verità su Gloria.

Un grande avvenimento sta per iniziare al Paradiso, stiamo parlando delle nozze di Salvatore e Anna. La data è stata fissata e manca sempre meno al grande giorno. L’Amato, però, vorrà avere il suo amico e socio al suo fianco. Per questo chiederà a Marcello di fare da testimone in uno dei giorni più importanti della sua vita. Mentre con Armando saranno protagonisti di una sorpresa verso Anna. Salvatore vuole dare l’anello di fidanzamento alla sua amata ma vuole farlo in grande stile. Le cose, però, potrebbero prendere una piega inaspettata. Si potrebbe verificare un disastro incredibile, come finirà?

Insomma, tantissime situazioni che sono pronte a sconvolgere i telespettatori. Vedremo dunque che esiti ci saranno. Nel frattempo i fan sono preoccupati dato che ci sono stati voci di chiusura per Il Paradiso delle Signore. Al di là delle voci, la soap va avanti raggiungendo risultati davvero importanti.

Impostazioni privacy