Questa ragazza oggi è una conduttrice famosissima: l’avete riconosciuta?

Qui era una ragazzina con ancora tantissimi sono nel cassetto, oggi invece è una donna realizzate e conduttrice tv molto famosa ed amata dal pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando?

La ragazza che vediamo nella foto è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo, un volto che per anni è stato protagonista di programmi tv. All’epoca aveva sicuramente molti sogni e probabilmente stava già meditando di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, per poi diventarne un punto fermo. L’avete riconosciuta?

Alessia Marcuzzi
fonte foto: Instagram

Più di una volta ci troviamo a parlare di scatti inediti che i personaggi del mondo dello showbiz decidono di condividere con i loro fan. Dei momenti legati al passato e che decidono di rendere pubblici. Un modo per farsi conoscere dalle persone e svelare loro un altro lato del loro vissuto che non è noto al grande pubblico.

È proprio questo che probabilmente ha pensato il personaggio nella foto che ha condiviso sui social. Uno scatto dal passato che la vede in riva al mare con un fisico mozzafiato, lo stesso che ha conservato nel tempo. È attrice, conduttrice, imprenditrice e mamma, un volto amatissimo da pubblico che la segue da oltre vent’anni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alessia Marcuzzi a 16 anni, è bellissima: lo scatto inedito spopola sui social

È proprio Alessia Marcuzzi la protagonista dello scatto che abbiamo visto. Lo ha condiviso lei stessa sui social, dove pubblica molto spesso momenti legati al suo passato. Tempo fa la conduttrice ha postato anche una foto color seppia di quando era solo una bambina, dove ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Questa volta ha scelto di condividere con i propri fan un altro momento legato al suo passato, a quando aveva 16 anni ed il suo cassetto era pieno di sogni da realizzare. Come ha scritto lei stessa sui social, si tratta di una foto del 1988 quanto era al mare. All’epoca non era ancora famosa, ma la sua bellezza era già indiscussa.

Per la popolarità infatti ha dovuto aspettare tre anni da quel momento, visto che il suo esordio in tv risale al 1991 su Telemontecarlo con lo show Attenti al dettaglio. Dopo diverse esperienze debutta in Rai nel 1994 accanto a Gigi Sabani nel programma Il grande gioco dell’oca su Rai 2. Da quel momento per lei poi arriva il cinema e la conduzione di programmi importanti.

Quella ragazza che c’è nella foto, possiamo dire con tranquillità che è riuscita a realizzare gran parte dei suoi sogni. Sicuramente ce ne saranno altri, ma il successo e l’amore del pubblico, che spera di rivederla presto in tv, non è mai stato messo in dubbio in oltre vent’anni di carriera.

Impostazioni privacy