Home Televisione Mara Venier, frecciatina in diretta: le parole non passano inosservate

Mara Venier, frecciatina in diretta: le parole non passano inosservate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:12

Parole che sono tuonate come una frecciatina, quelle pronunciate da Mara Venier durante la diretta di Domenica in. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Nell’ultima puntata di Domenica in la conduttrice televisiva Mara Venier si è lasciata andare a quella che è sembrata essere una vera e propria frecciatina.

Mara Venier
Mara Venier (Ansa foto)

La donna infatti mentre stava portando avanti un’intervista con il cantante Jovanotti ha espresso alcune parole che molte persone sui social hanno inteso potessero essere riferite ad una persona in particolare.

Anche se si tratta di supposizioni, in effetti le parole pronunciate dalla conduttrice sono risultate molto particolari. Ma scopriamo più da vicino che cosa ha detto la donna è a chi si pensa si sia voluta rivolgere.

Mara Venier, parole dirette a Pierpaolo Pretelli?

In molti sicuramente ricorderanno della recente intervista fatta da Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello vip dell’edizione dell’anno scorso, ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin.

Quest’ultimo negli ultimi tempi è stato spesso presente nella trasmissione di Mara Venier Domenica in, riuscendo ad avere sempre più visibilità nel programma e spinto proprio dalla conduttrice.

Nell’intervista dalla Toffanin però alcune parole pronunciate da Pretelli sono risultate un po’ fuori luogo, quando ha detto che si respirava aria fresca ritornando a Canale 5, facendo intendere un clima un po’ meno giovane vissuto alla Rai.

Parole che sono subito arrivate alle orecchie della diretta interessata, e la Venier fin da subito non  ha perso occasione in diretta durante il suo programma di fare delle frecciatine nei confronti di Pretelli.

Era successo ad esempio quando ospite in studio c’era stato Stefano De Martino, spiegando a all’uomo che si era deciso per un cambio look dello studio togliendo gli sgabelli e mettendo al posto delle poltrone.

La donna aveva voluto infatti puntualizzare che “qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare” riferendosi a quanto pare proprio a Pretelli.

Anche oggi però sembra che la donna abbia voluto precisare un dettaglio, che è tuonato ai telespettatori come l’ennesima frecciatina.

Durante un’intervista al cantante Jovanotti infatti la donna ha detto “è bellissimo che ci sia un po’ di riconoscenza in questo mondo dove nessuno riconosce mai niente”.

Frase che è stata subito individuata dai fan, che si sono riversati subito sui social per commentare l’accaduto.

Occorre precisare che ovviamente si tratta soltanto di ipotesi e non sappiamo in realtà se in effetti queste parole volevano essere proprio rivolte a Pretelli.

Nel frattempo però il mondo del web è sembrato parecchio divertito dall’accaduto e molti sostengono di rimanere in attesa di ennesimi exploit della donna, che in effetti potrebbe ancora regalare in futuro.