Home News Chiara Ferragni e Fedez querelano un noto personaggio: si arriverà in tribunale

Chiara Ferragni e Fedez querelano un noto personaggio: si arriverà in tribunale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Chiara Ferragni e Fedez querelano il noto personaggio televisivo e imprenditore: l’uomo è accusato di averli diffamati, ecco perché.

La coppia non la manda a dire e questa volta ha deciso di reagire duramente dopo l’insulto ricevuto sui social. Un noto personaggio televisivo dovrà apparire in tribunale e rendere conto dei suoi commenti su Chiara e Fedez.

chiara ferragni fedez
Foto Instagram

La notizia sta già facendo il giro del web anche se non è stata commentata, per ora, dai diretti interessati. Da parte della Ferragni e suo marito era stata avviata una querela per diffamazione nei confronti di Fabrizio Corona. L’imprenditore ed ex “re dei paparazzi” era stati accusato di aver rivolto due offese gravi ai danni della coppia, durante un’intervista che risale al 2020.

Inizialmente il pubblico ministero che si è occupato della denuncia aveva chiesto l’archiviazione delle accuse. Ora però, come riporta Fanpage.it, il giudice per le indagini preliminari ha accolto le opposizione dei legali della coppia ordinando di formulare l’imputazione a carico di Corona. Ma quali offese avrebbe rivolto l’uomo a Chiara e Fedez?

Chiara Ferragni e Fedez querelano Fabrizio Corona, ecco perché

L’ex Re dei paparazzi nel corso di un’intervista svoltasi a novembre 2020 aveva parlato di Chiara e Fedez come di due persone tra le più influenti del momento. L’uomo li avrebbe definiti degli “ebeti” e avrebbe poi commentato la gestazione della Ferragni, in attesa della figlia Vittoria. Corona avrebbe affermato che, secondo lui, la coppia avrebbe programmato “ai fini editoriali” il sesso della bambina.

Queste parole sono valse a Fabrizio una querela da parte degli avvocati della Ferragni e Fedez. Inizialmente la Procura avrebbe richiesto l’archiviazione delle accuse in quanto le parole di Corona non avrebbero avuto, a loro dire, contenuto denigratorio in quanto “generiche grossolane e frutto di personali e provocatorie supposizioni” come si legge sul portate di Giuseppe Porro.

Successivamente il gip ha invece richiesto alla Procura di procedere all’imputazione nei confronti dell’ex re dei paparazzi perché l’insulto rivolto alla coppia sarebbe stato del tutto gratuito, così come le considerazione sulla figlia che riguardano la loro sfera privata. Corona dovrà, quindi, apparire in tribunale per fare fronte alle accuse di diffamazione di Fedez e Chiara.

Corona nonostante stia scontando la sua pena agli arresti domiciliari, continua spesso a far parlare di sé. Non solo I “Ferragnez” ma sono molti i commenti e gli attacchi che sferra attraverso i social ai vip che conosce molto bene. Di recente sono noti i suoi attacchi contro Sophie Codegoni, ex fidanzata, e un’altra nota conduttrice.