Domenica In, colpaccio per Mara Venier: arriva proprio lui

Grande colpo per Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice è riuscita ad avere in studio proprio lui, uno dei più grandi artisti italiani: ecco di chi si tratta.

La “zia d’Italia” ha stupito proprio tutti quando è stata annunciato il nome che prenderà parte al talk show della domenica pomeriggio di Rai Uno. Il grande artista italiano si siederà nel salottino della Venier dove sarà protagonista di una intervista esclusiva dove ripercorrerà i momenti più importanti ed intensi della sua carriera professionale.

Domenica In
fonte foto: Ansa

Come ogni domenica, anche questo pomeriggio torna in onda il talk show di Rai Uno condotto dall’amatissima Mara Venier. Il programma è da oltre trent’anni uno dei più apprezzati dagli spettatori, visto che passano insieme alla conduttrice e ai suoi ospiti delle ore in maniera spensierata, dove si affrontano temi di varia natura: da quelli più importanti socialmente a quelli più leggeri.

La conduttrice riceverà a Domenica In numerosi ospiti. Tutti loro saranno travolti come sempre dall’ironica e dall’immancabile simpatia di Mara che si renderà protagonista di numerose interviste, dove è bravissima a mettere a proprio agio gli ospiti. Tra questi c’è davvero un colpaccio per mamma Rai che è riuscita a portare in trasmissione un nome amatissimo dal pubblico.

Domenica In anticipazioni: un grande artista tra gli ospiti

Dopo che la scorsa puntata la Venier era riuscita a portare in studio Stefano De Martino, questa volta tocca ad un nome importantissimo all’interno del panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, da tutti conosciuto solamente come Jovanotti. Il cantautore sarà infatti in studio da Mara per un’intervista esclusiva.

Secondo le anticipazioni, pare proprio che Jovanotti aprirà la puntata, dove protagonista con lui sarà la sua immancabile chitarra. L’artista inoltre approfitterà a parlare della sua carriera, dove ripercorrerà le tappe più importanti: dagli esordi fino al successo di Sanremo con Gianni Morandi.

Il cantautore non mancherà di certo nel promuovere e raccontare la seconda edizione dell’attesissimo Jova Beach Party, tour che partirà questa estate e lo vedrà protagonista per numerose tappe nella nostra penisola, dove si esibirà sulle spiagge italiane da Nord a Sud. Ma Jovanotti non sarà l’unico ospite della puntata.

Come sempre vedremo numerosi ospiti nello studio da Mara. Sarà presente don Antonio Mazzi, ci sarà spazio al ricordo della storia di Domenica In con Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, che riabbracceranno la Venier. Presenti anche la coppia comica formata da Lillo e Greg, la parentesi musicale è affidata al giovane cantante Sangiovanni ed infine ci sarà il regista Ferzan Ozpetek pronto a77 promuovere la serie tv Le fate ignoranti.

Impostazioni privacy