Maria De Filippi, la situazione non le va giù: conduttrice su tutte le furie

Maria De Filippi è conosciuta per il suo modo pacato e composto. Può capitare, però, che anche lei perda la pazienza. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e stimate dell’intero panorama italiano. Le sue conduzioni sono sempre state caratterizzate dal suo modo composto e pacato di raccontare. In certi casi, però, anche lei ha perso la pazienza e si è “scontrata” con chi aveva di fronte.

Maria De Filippi: Jessica a Uomini e Donne

Chi segue la conduttrice sa che i programmi che conduce si legano ad altre personalità. Spesso possono capitare in trasmissione situazioni che portano ad aumentare il volume della voce. Anche perché, si verificano degli episodi che davvero lasciano tutti di stucco. Cosa che, in qualche modo, è inaccettabile per la conduttrice.

Non è la prima volta che vediamo la De Filippi su tutte le furie. Anche qualche mese fa, a Uomini e Donne Maria De Filippi si è mostrata molto arrabbiata verso un protagonista reo di aver detto una bugia. Anche questa volta, Uomini e Donne è stato teatro di una versione non comune della conduttrice. Le sue parole sono state davvero fortissime. Cosa che ha, in qualche modo, sconvolto il web. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Maria De Filippi, rabbia a Uomini e Donne: mai vista così

Gli affezionati a Uomini e Donne sanno che gli animi si possono facilmente accendere. LA discussione può immediatamente prendere una piega davvero inaspettata. Anche perché tra i corteggiatori può succedere di tutto. A tal proposito, un commento di Tina Cipollari verso Ida Platano ha fatto scattare la furia della De Filippi contro Diego e Alessandro. La conduttrice si è scagliata in maniera molto forte contro i due uomini del parterre over.

L’opinionista ha accusato Ida di essere uscita solo per scopi economici. Ma non è tanto questa opinione che ha fatto arrabbiare la De Filippi quanto la mancata obiezione dei due corteggiatori. Per la conduttrice, il loro silenzio è stato “terribile“. Per la De Filippi, infatti, l’opinione della Cipollari è rispettabilissima ma quello che è mancato è la difesa di Diego e Alessandro. Anche perché, proprio i due, non sono mai mancati nel dibattito. Soprattutto contro Gianni e Tina, spesso contro i due corteggiatori.

Il pubblico in studio ha accolto in maniera positiva la sfuriata della conduttrice. L’atteggiamento dei due corteggiatori ha lasciato, in qualche modo, spiazzati. Per il web, inoltre, la De Filippi è stata definita una “belva” dato che è apparsa particolarmente colpita dalla situazione. I commenti, invece, si sono divisi. Per alcuni, quanto detto è stato troppo mentre per altri è stato giusto. Insomma, in questa occasione si è vista una versione di Maria De Filippi davvero insolita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy