Katia Ricciarelli al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: la risposta gela

Katia Ricciarelli ancora contro Selvaggia Lucarelli, dopo le parole della giornalista, l’ex gieffina risponde al vetriolo: ecco cosa ha detto.

Sembra davvero non essersi placata la querelle nata quando ancora la cantante lirica era dentro la casa del Grande Fratello Vip e che la vede contrapposta proprio alla giornalista e opinionista tv a cui proprio nelle scorse ore sembra davvero aver risposto per le rime. Qualche tempo fa era stata proprio il volto di Ballando con le stelle a sottolineare con la bionda non fosse per nulla amica delle donne.

Katia Ricciarelli
Ansa

Le due infatti alcuni anni fa hanno condiviso l’esperienza della Fattoria, reality che le aveva portato spesso allo scontro anche con dei toni molto alti, gli stessi che anche nella casa più spiata d’Italia da parte della lirica non sono mancati.

Eppure oggi a distanza di qualche settimana la risposta non sembra mancare, le parole dell’ex gieffina sono davvero molto piccate: ecco cosa ha detto.

Katia Ricciarelli su Selvaggia Lucarelli: “Di certo non è una mia amica”

Katia Ricciarelli torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche nuova frase pronunciata al Grande Fratello Vip per la cui partecipazione sembra aver preso un compenso stellare, ma per la risposta piccata che proprio la diretta interessata ha dato a Selvaggia Lucarelli nella sua recente intervista.

“Di certo lei non è una mia amica, io sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare” ha ammesso al settimanale Vero rispondendo alle parole della stessa giornalista che sui social non ci era andata per nulla leggere nei confronti della soprano.

Insomma davvero una querelle che non sembra in nessun modo volersi placare tra di loro e che si aggiunge anche alle grandi critiche che la stessa cantante ha ricevuto dal web e non solo nei giorni di permanenza dentro il reality per cui in tante occasioni anche i social hanno chiesto la squalifica mai arrivata.

Detto questo, una cosa è certa quello che alla grande artista non è mai mancata è sempre stata la sincerità anche a costo di passare dalla parte del torto, principio a cui lei stessa sempre nella sua intervista per Vero risponde: “Io non ho mai attaccata per prima…Mi sono semplicemente difesa”.

Delle parole sicuramente che non lasciano spazio a nessun dubbio sul suo pensiero nei confronti della giornalista che potrebbe anche trovare il modo di rispondere ancora una volta, le due infatti saranno pure non amiche ma una cosa tra di loro in comune esiste: dire sempre quello che pensano.

Impostazioni privacy