Enrico Papi fa emozionare tutti in diretta: lacrime in studio

La nuova trasmissione condotta da Enrico Papi, Big Show, ha stupito tutti. Un momento ha regalato fortissime emozioni. Lacrime in studio.

La televisione, in certi casi, può diventare teatro di momenti davvero molto emozionanti. Se si aggiunge, inoltre, che può essere megafono di storie davvero particolari tutto acquista un altro significa. Ed è questo che ha voluto fare Enrico Papi con il suo Big Show.

Enrico Papi
Fonte foto: YouTube

La sua trasmissione ha ospitato davvero un momento intenso e che difficilmente verrà dimenticato. Un momento che ha regalato al pubblico, presente e da casa, una storia che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Possiamo dire che, quanto mostrato in Big Show, è il lato che molti gradiscono della televisione italiana.

Il tutto è stato avvalorato dalla conduzione di Enrico Papi. Il conduttore, in questi ultimi anni, è salito sempre più nel gradimento del pubblico. Non è un caso che Enrico Papi abbia ricevuto degli elogi da un suo collega. Segno di come il suo lavoro sia stato davvero apprezzato. Anche la prima puntata di Big Show ha colpito nel segno. Soprattutto una storia che ha fatto piangere tutti. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.

Big Show, la storia di Pamela emozione: il suo sogno

La prima serata di Big Show ha regalato spettacolo e fortissime emozioni. Enrico Papi ha voluto raccontare la storia di Pamela. Una ragazza che nutre una forte passione per il canto ma che ha rischiato seriamente la vita. La diagnosi, infatti, dei medici non lasciava speranze. Nella migliore delle ipotesi, la ragazza avrebbe perso udito con la sua voce che avrebbe subito gravissimi danni. Per fortuna, non è accaduto nulla di tutto questo e ieri è stata protagonista di uno “scherzo” organizzato dalla madre e da Enrico Papi.

Il simpatico “scherzo” consisteva nel fatto che la ragazza credeva di dover partecipare ad un semplice provino. Ma non è stato così dato che, Pamela, era in trasmissione. La reazione della ragazza è stata di grande stupore. Una volta svelato, il pubblico si è alzato ed ha applaudito sentitamente. La madre si è lasciata andare a delle lacrime di gioia ed emozione. Commozione diffusa anche tra i telespettatori a casa.

Successivamente, Pamela si è esibita sul palco di Big Show con la canzone “Torna a casa” dei Maneskin. Una esibizione che, come possiamo immaginare, ha colpito anche gli utenti del web. Per questo motivo, la sua storia e la sua esibizione hanno fatto rapidamente il giro del web. L’emozione, quindi, è stata davvero fortissima e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere altre storie di questo tipo. Storie che colpiscono davvero profondamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy