Vite al Limite, Doug Armstrong: l’uomo da 320 kg, è ancora vivo?

Vite al Limite prosegue con Doug Armstrong che arrivato nello studio di Nowzaradan pesava 320 chili: quando è riuscito a dimagrire?

Una nuova puntata di Vite al Limite è quella che andrà in onda questa sera, protagonista Doug Armstrong che arriva nella clinica del Dottor Nowzaradan con in testa chiara l’idea di perdere peso e migliorare la sua vita da quel momento in poi. Ma come è andato il suo percorso, quando è arrivato per la prima volta nello studio pesava 320 chili.

Vite al Limite
screen tv

La puntata è andata in onda per la prima volta nel 2017 e fa parte della settima stagione del programma nato in America ma diventato ormai da molti anni un grande successo anche in Italia con la messa in onda su Real Time.

Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di conoscere al meglio la storia del nuovo paziente: quanti chili ha perso dall’inizio del suo percorso ad oggi?

Doug Armstrong quanti chili ha perso “L’uomo dai 320 chili”?

Doug Armstrong sarà il protagonista della puntata di questa sera di Vite al Limite, il suo è stato un percorso abbastanza complicato partito da un peso che lo aveva fatto definire dallo stesso Dottor Nowzaradan che si è vociferato potesse lasciare lo show: “L’uomo dai 320 chili”.

Il giovane quando è arrivato nello studio ha dimostrato subito di essere determinato a perdere peso e fare un cambiamento drastico anche per la moglie e i suoi figli.

“Se non faccio questi cambiamenti che devo fare, che tipo di relazione avrò con i miei figli?” aveva ammesso il texano che dopo pochissimo tempo era riuscito a perdere 100 kg dal suo peso originale di 310 kg. Ma non è finita qua visto che il giovane che poi nel corso delle puntate ha avuto anche il suo quarto figlio non si è fermato visto che ha continuato a dimagrire.

Doug infatti ha raccontato di continuare a lavorare su stesso per arrivare alla forma fisica ottimale per stare il meglio possibile e per poter essere felice anche con la sua famiglia, infatti anche sua moglie nel corso del tempo è riuscita a perdere tanto peso condividendo il percorso con il marito di cui si è sempre detta molto orgogliosa.

Vivere la vita che ho ora mi fa venir voglia di non tornare mai più indietro. Non lascerò che niente metta a rischio la mia vita e la persona che sono ora ha concluso infine.

Impostazioni privacy