Alberto Matano, un’altra conduttrice accanto a lui? Una nuova “Lorella Cuccarini”

La conduzione de La Vita in diretta da parte di Alberto Matano è molto apprezzato. Ma presto potrebbe avere una compagna di viaggio? Ecco i dettagli.

Nel corso degli ultimi anni, il mondo della comunicazione e della televisione hanno visto in Alberto Matano un serio protagonista. Il giornalista calabrese ha segnato davvero questo periodo. Lo ha fatto con la sua eleganza e il suo stile. Non è un caso che, oggi, la Rai punti con decisa forza anche su di lui.

alberto matano

La vita in diretta, per Matano, rappresenta tanto. Molti ricorderanno che il suo viaggio non è iniziato da solo. All’inizio, infatti, fu affiancato nella conduzione da Lorella Cuccarini. Solo successivamente ha proseguito da solo alla conduzione. Una scelta dei vertici Rai che è stata ampiamente ripagata. E che, oggi, portano Alberto Matano tra i nomi più stimati. Sia dal pubblico da casa sia dagli addetti ai lavori.

Tra le cose che più amano il pubblico di Matano è quella di raccontarsi e di svelare molto di se stesso. Alberto Matano, a questo proposito, ha voluto confessare un particolare retroscena sul suo passato. Cosa che fa capire come tutto l’universo Matano abbia colpito nel vivo gran parte del pubblico. Questa volta, però, la situazione è diversa. Infatti, si sono diffuse delle voci che vorrebbero una nuova protagonista a La vita in diretta. Andiamo a vedere come stanno le cose.

Alberto Matano insieme ad Elisa Isoardi a La vita in diretta?

Lo scorso 6 aprile ha visto il ritorno in Rai di Elisa Isoardi. La conduttrice è stata ospitata, infatti, da Alberto Matano a La vita in diretta. La sua ospitata ha fatto molto piacere a gran parte del pubblico dato che la Isoardi stava vivendo un momento molto complesso. La prova del cuoco, infatti, avrebbe dovuto rappresentare uno step decisivo ma non è andata affatto così. Le cose, però, potrebbero presto cambiare inaspettatamente.

La Isoardi ha provato, più volte, a ripartire. Tra Rai e Mediaset ma le sue difficoltà sono sempre più aumentate. Cosa che ha portato molti a chiedersi se Elisa Isoardi sia stata sedotta ed abbandonata. Il suo ritorno in Rai, proprio da Matano, fa ben sperare i suoi affezionati. Infatti, proprio il giornalista calabrese da spesso il bentornato a personalità che sono finiti un po’ ai margini.

In quella occasione, lo stesso Matano, ha sottolineato di come abbia aspettato la Isoardi dall’inizio di questa stagione. Proprio da questa occasione è partita la voce che la vorrebbero come co conduttrice al fianco di Alberto Matano. Giusto sottolineare che sono solo voci, al momento nessuna conferma in tal senso. Staremo a vedere, dunque, se la Rai darà un’altra occasione alla Isoardi oppure Matano continuerà a dirigere La vita in diretta da solo.

Impostazioni privacy