Isola dei famosi, chi è stato eliminato? Il nome sorprende tutti

Chi è uscito nella sesta puntata de L’Isola dei famosi? Il pubblico ha preso la sua decisione. Ecco chi ha abbandonato definitivamente il gioco.

Dopo pochissime settimane dall’inizio della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi non sono mancati i colpi di scena. Le dinamiche intorno al programma sono state all’ordine del giorno, sia per quanto riguarda all’interno dell’isola in Honduras e sia fuori.

L'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è tornata ad occupare l’attenzione mediatica del pubblico in queste ultime settimane. Nonostante sia iniziato da pochissimo tempo, il reality show si è reso protagonista di intensi momenti che hanno catturato l’attenzione del pubblico e hanno portato anche diverse polemiche per alcune situazioni che si sono venute a creare.

Si sta parlando molto della causa milionaria intentata da Patrizia Bonetti contro Mediaset. La naufraga ha lasciato il reality e ha deciso di tornare a casa dopo l’incidente avuto durante la prima puntata nella prova del fuoco. Ma nonostante ciò, il gioco continua ad andare avanti dove numerosi concorrenti si stanno dando “battaglia” per superare le prove.

Isola dei Famosi, Roberta Morise eliminata

Dopo le prime due uscite che hanno visto abbandonare il programma ad Antonio Zequila e Marco Melandri, il secondo eliminato del programma, il pubblico ha dovuto decidere chi doveva lasciare Playa Accopiada tra le coppie che sono state nominate dal gruppo.

A finire al televoto e quindi a rischio eliminazione sono stati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i due sono stati i più votati dal gruppo dell’isola che hanno mostrato grande reticenza nei loro confronti fin dall’inizio. I due sono andati in nomination insieme a Ilona Staller e Roger Balduino, i due sono stati scelti dai leader della settimana che sono stati Gustavo e Jeremias Rodriguez.

L’onere nel decidere chi tra questa coppia doveva lasciare definitivamente Playa Accoppiada è stato come sempre il pubblico da casa. I telespettatori hanno diversi modi per esprimere il proprio voto, lo possono fare gratuitamente tramite il sito web di Mediaset, l’App Mediaset Play o attraverso la propria Smart Tv seduti comodamente a casa. È possibile farlo anche tramite SMS, ma ci sarà un costo di 0,16 centesimi a voto.

E allora quale coppia dovrà raggiungere Playa Sgamada e quale concorrente sarà eliminato definitivamente dal gioco e costretto a tornare a casa? Solo il pubblico lo deciderà. Nel frattempo a dover abbandonare il programma è stato Silvano dei Cugini di Campagna a causa di una bestemmia detta in diretta tv. Dopo l’espressione blasfema, Mediaset ha deciso di squalificarlo dal reality show.

Impostazioni privacy