Gianluca Grignani in lacrime: il cantante mai visto così

Gianluca Grignani si è lasciato andare ad una confessione profonda. Il cantante ha aperto il suo cuore a tutti. Ecco le sue toccanti parole.

Per lungo tempo, Gianluca Grignani è stato un vero riferimento della musica italiana. Le sue canzoni hanno raggiunto il grande pubblico italiano e ancora oggi vengono cantante con enorme piacere. Poche volte vediamo un cantante aprire il suo cuore al pubblico, questa volta Grignani lo ha fatto con parole molto profonde.

Gianluca Grignani
Fonte foto: Ansa

La sua carriera ha vissuto vari momenti. Alcuni episodi non sono stati affatto positivi, cosa che ha portato molti a discutere sul cantante. Ma i suoi fan non lo hanno mai abbandonato. La sua esibizione al Festival di Sanremo con Irama ha riacceso una fiamma che sembrava sopita. Lui, in quei pochi minuti, ha dato spettacolo e ha fatto divertire e ballare l’Ariston.

Grignani è sempre stato uno che ha detto la verità. Ai microfoni si è sempre mostrato per quello che è. In una passata intervista a Mara Venier, Gianluca Grignani ha rilasciato una dichiarazione molto forte. Questa volta, ai microfoni de Il Corriere della Sera, si è lasciato andare ad una confessione davvero intensa. Un obiettivo raggiunto che si è prospettato da bambino. Ecco cosa ha detto il cantante.

Gianluca Grignani, l’uomo che oggi è: si vedeva così da bambino

Chi ha seguito Gianluca Grignani nella sua esperienza sa che si è sempre concesso ai microfoni. E, quando lo ha fatto, non è mai stato banale. Proprio come in questo caso in cui ha sottolineato che, oggi, si sente l’uomo che voleva essere da bambino. Il suo pensiero, però, era tutt’altro. Il cantante, infatti, sottolinea che si pensava come un di mondo, un “viveur“. Ma, come svela, la vita ha riservato altre cose per lui.

La vita di Gianluca Grignani, infatti, lo vede con quattro figli. Lui è uscito dalla relazione con Francesca Dall’Olio e hanno mantenuto un determinato tipo di rapporto. Ma quanto vissuto ha portato lo stesso cantante ad ammettere che: “È una fortuna, ma sono anche spaventato“.

Insomma, Grignani è riuscito ad ottenere la visione che aveva da bambino. Per lunghi tratti ha vissuto con una doppia anima che lui definisce come Joker: uno buono e uno cattivo. A chi gli chiede dove sia oggi quel Joker cattivo, lui risponde: “Se esce lo rimetto dentro, ma ormai è da anni che non si fa vedere. Io l’ho visitata la parte oscura, non è quella che ti fa fare le ca**ate, è proprio un’anima str*nza che bisogna tenere a bada“.

Come abbiamo visto, Grignani si è mostrato in tutta la sincerità. Certi errori del passato lo hanno portato a quello che è oggi. Un uomo con quattro figli e con una passione molto importante per la musica. Ed è per questo che, con ogni probabilità, Gianluca Grignani è ancora tutt’ora molto amato.

Impostazioni privacy