Francesco Gabbani: “Ornella Vanoni? Sempre cosi” Retroscena inaspettato

Francesco Gabbani spiazza davvero tutto il pubblico rivelando un retroscena inedito che ha per protagonista proprio Ornella Vanoni.

Continua ad essere uno dei volti maggiormente seguiti ed apprezzati non solo da pubblico a casa ma anche dalla critica che sembra essere sempre dalla sua parte, ma nelle scorse ore il cantante ha lasciato tutti davvero senza parole con il retroscena sulla sua amica e collega Ornella Vanoni che ha dell’incredibile.

Francesco Gabbani
Ansa

“Con lei è sempre cosi” ha detto nella sua intervista a Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio svelando anche dei particolari sul rapporti che li lega e che negli anni scorsi ha portato i due musicista ha collaborare con grande successo anche per Sanremo.

Ma di che cosa si tratta? Un vero retroscena che forse fa capire ancora di più delle particolarità anche della stessa artista dai capelli rossi: ecco cosa ha raccontato.

Francesco Gabbani: “Ornella Vanoni? Mi chiama e poi butta giù”

Francesco Gabbani non smette davvero di sorprendere il suo pubblico ma questa volta non per merito di una nuova canzone ma di una rivelazione fatta proprio in diretta su Rai Uno che ha come protagonista Ornella Vanoni.

“Quando ci sentiamo al telefono con Ornella Vanoni, parla tanto mi chiede della musica, poi fa riflessioni e alla fine butta giù. Sempre così” ha svelato il cantante a proposito della grande artista che in passato ha anche rivelato di essere caduta nel vortice della depressione.

Proprio delle parole inaspettate le sue che però fanno capire fino in fondo non solo il bellissimo rapporti che hanno anche dietro le quinte ma anche la grande estrosità della cantante che è davvero sincera in tutti i suoi modi di fare come poi del resto si mostra anche davanti alle telecamere.

Ad ogni modo il suo racconto fatto proprio nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone ha provocato la vera ilarità di tutti i presenti che forse non si riescono ad immaginare come possa essere la grande cantante al di fuori del mondo dello spettacolo ma che adesso con le sue parole hanno avuto davvero un piacevole assaggio.

Ricordiamo infatti che i due cantante hanno anche collaborato in passato, Gabbani ha scritto per lei la canzone con cui ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. E chissà che prima o poi non riusciremo a rivederli insieme ancora una volta.

Impostazioni privacy