Teresa Langella irriconoscibile: il volto sfigurato dalla chirurgia?

Teresa Langella è davvero irriconoscibile, l’ex tronista di Uomini e Donne lascia tutti senza parole: la colpa è della chirurgia?

Si torna a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne che tutto il pubblico conosce davvero molto bene ma che di recente sembra davvero essersi mostrato il modo diverso dal solito, in una delle sue ultime storie Instagram la giovane sembra essere davvero irriconoscibile forse a causa dell’eccesso della chirurgia estetica che nonostante la sua bellezza ha deciso di utilizzare.

Teresa Langella
foto Instagram

Prima però di entrare nel merito della questione, la giovane da anni fa coppia fissa con Andrea Dal Corso, il corteggiatore che ha conosciuto proprio grazie alla sua esperienza a Uomini e Donne, il loro amore partito un pò in modo difficile, ha fatto e fa ancora sognare tutti.

Ma torniamo all’argomento principale, la giovane napoletana ha davvero fatto abuso di chirurgia fino a sfigurarsi, i suoi fan non sembrano davvero credere ai loro occhi.

Teresa Langella rifatta? Le cose non sono come sembrano

Teresa Langella è davvero rifatta? La giovane proprio nelle ultime ore ha mostrato una immagine davvero molto diversa sui social e nello specifico sulle sue storie di Instagram che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, ma attenzione le cose potrebbero essere diverse da quelle che si vedono.

La giovane infatti non ha usato la chirurgia per stravolgere il suo viso che non è ha per nulla bisogno ma semplicemente ha usato un filtro proprio social per spaventare anche se solo per un momento i suoi follower che hanno condiviso con lei questo momento di ilarità che rispecchia in pieno il carattere giocherelloso della nota influencer da sempre molto presente e attiva per i suoi fan.

Insomma davvero nulla di grave per l’ex tronista che solo qualche mese fa è invece stata protagonista di uno spiacevole episodio che per lei è stato un vero dramma e che ha anche deciso di raccontare in televisione quasi come un monito, per evitare che la stessa cosa possa accadere anche a altre persone, davvero un momento molto difficile per lei che lo sta superando solo grazie all’amore per le persone che le vogliono bene.

Detto questo, come accennato prima, nessuna chirurgia estetica per l’ex tronista che in passato è stata anche conduttrice radiofonica e chissà che prima o poi anche per la gioia del suo pubblico non trovi l’occasione giusta per tornare in televisione: staremo a vedere.

Teresa Langella

Impostazioni privacy