Milly Carlucci, è proprio lei? La sua entrata in scena stupisce

La televisione ha la facoltà di regalare situazioni inedite. In questo caso, la protagonista è stata Milly Carlucci. Ma è proprio lei? Scopriamolo insieme.

Milly Carlucci è stata, in un certo senso, protagonista di una nota trasmissione Rai. Lei è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Per questo motivo, l’interesse è sempre alto. Ma davvero è stata protagonista di Stasera è tutto possibile?

Milly Carlucci
Fonte foto: Ansa

Il programma di Rai 2, Stasera tutto è possibile è sempre più seguito. Il format ha la capacità di regalare leggerezza e tante risate. I protagonisti in scena, infatti, sono forti personalità del settore comico italiano. Cosa che rende il tutto ancora più interessante. Inoltre, la conduzione di Stefano De Martino è la classica ciliegina sulla torta.

Come possiamo immaginare, nel programma può capitare di tutto. Recentemente, Stefano De Martino ha visto un ospite impazzire e spaccare tutto. Segno di come davvero i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. In questo caso, ad entrare sul palco è stata la nota conduttrice Milly Carlucci. Grande stupore nel pubblico, ma era proprio lei? Andiamo a vederlo insieme.

Milly Carlucci a Stasera tutto è possibile? Ecco come sono andate le cose

Quando è entrata in scena Milly Carlucci tutti hanno avuto un attimo di esitazione. La sua voce era inconfondibile. Dopo, però, tutti si sono accorti che non era Milly Carlucci ma l’imitatore Vincenzo De Lucia. Lui, in questo ultimo periodo, ha sempre preso più piede in Rai. Il suo talento nelle imitazioni è davvero unico e, ora, gode del totale apprezzamento del grande pubblico. Inoltre, non ha imitato solo la Carlucci ma anche lo speaker che annuncia i voti di giudici. Tutto avvenuto tra le risate generali.

In Stasera tutto è possibile non ha mostrato solo la sua versione di Milly Carlucci. Ma, in varie occasioni, ha mostrato la sua Maria De Filippi e la sua Franca Leosini. Grandissime protagoniste della televisione italiana non facili da imitare ma lui ci è riuscito. A dimostrazione di un talento davvero fuori dal comune.

Nel suo repertorio, però, c’è anche un’altra protagonista della televisione. Stiamo parlando di Mara Venier. Anche in quel caso Vincenzo De Lucia è stato particolarmente apprezzato. Insomma, quando De Lucia scende in campo può regalare non solo sorprese ma anche tante risate. Lo ricordiamo anche al Maurizio Costanzo Show e a Tale e Quale Show. Altri due programmi decisamente seguiti.

La sua Milly Carlucci, infine, non è stata solo apprezzata dal pubblico televisivo ma anche da quello web. Il suo momento è stato riproposto anche sul web e i commenti sono stati davvero positivi. Insomma, tutti apprezzano il lavoro di Vincenzo De Lucia e questo non può essere un caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy