“Non lo sopporto” Scatta la lite furibonda, nessuno riesce a contenerli

Nel mondo della televisione non possono piacersi tutti. In questo caso, una lite furibonda ha davvero lasciati tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Il panorama televisivo ha all’interno tantissimi personaggi. Come possiamo immaginare, non tutti possono andare d’accordo. In certi casi, possono scattare delle parole non proprio positive verso una personalità nota. Cosa che porta immediatamente quelle parole ad avere un peso davvero importante.

Studio Mediaset
Fonte foto: Instagram

Con l’avvento del web, tali situazioni sono ancora più amplificate. Una lite, infatti, non solo viene vista in diretta ma può anche essere recuperata tramite il lavoro dei tanti utenti web che seguono i programmi. Soprattutto se i protagonisti sono due personalità che hanno attirato un certo interesse. In quel momento, qualsiasi cosa viene messa al centro dei riflettori.

Come possiamo immaginare, quando si palesa una situazione del genere lascia sempre un certo stupore. Qualche settimana fa, per citarne una, Bonolis e Laurenti sono stati protagonisti di una lite furibonda in diretta. Anche in quel caso, il video ha fatto da subito il giro del web. Questa volta, i protagonisti sono due personalità che hanno diviso l’opinione pubblica. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

La Pupa e il Secchione lite furibonda, Dayane Mello contro Alex Belli: “Non lo sopporto”

Chi segue i vari reality Mediaset, sa che sul web ci sono trasmissioni dedicate per commentare quanto succede. Per la Pupa e il Secchione c’è il Pupa Party che è davvero molto seguiti. In un’occasione particolare, era presente Dayane Mello che non ha resistito a dire la sua una volta visto Alex Belli in trasmissione. La modella brasiliana, infatti, ha subito sottolineato la sua insofferenza verso di lui. Ha detto chiaramente “Io non ce la faccio a vedere questo. Io mi rifiuto, io vado via. Ciao, ciao“.

Da come possiamo leggere, una netta presa di posizione da parte di Dayane Mello. Ricordiamo che la modella è molto amica di Soleil Sorge e, con ogni probabilità, la sua uscita è dovuta anche a quanto accaduto durante il GF Vip. Molti ricorderanno la questione del “triangolo amoroso” in cui Alex Belli e Soleil Sorge sono stati grandi protagonisti.

Le sue parole hanno attirato subito l’attenzione di molti utenti web. La frase della Mello ha fatto scatenare tantissimi utenti. Segno di come, la figura di Alex Belli, non stia a genio a gran parte del pubblico. Insomma, l’uscita di Dayane è abbastanza chiara e vedremo se ci sarà una risposta social da parte dell’attore. Alex Belli, infatti, è stato protagonista varie volte di risposte social. Nell’ultimo caso ha risposto duramente al pensiero di Davide Silvestri, un vero e proprio attacco frontale.

 

Impostazioni privacy