Caterina Balivo non la sopporta, parole al veleno: “È gelosa”

Caterina Balivo è ai ferri corti con la sua storica “rivale”. La conduttrice l’ha sbattuta fuori dalla tv? La clamorosa rivelazione spiazza i fan. Ecco che cosa è successo e con chi. 

Da un paio di stagioni la conduttrice napoletana non ha un programma tutto suo sulla Rai. Una scelta arrivata dopo l’addio a Vieni da me. Ma questo però non l’ha allontanata dal piccolo schermo, visto che spesso viene invitata. Le cose sono andare un po’ diversamente alla sua “rivale” con cui pare i rapporti non siano molti buoni.

Caterina Balivo
fonte foto: Ansa

Alcune volte quello che succede dietro le telecamere è molto più interessante rispetto a quello che si vede durante le una trasmissione tv. Questo è proprio il caso che vede come parte attiva Caterina Balivo che da anni è uno dei volti principali in casa Rai. In questi anni l’abbiamo sempre vista sorridente e frizzante in scena, ma da poco si è venuta a sapere di una rivalità che va avanti da moltissimo tempo con un altro personaggio dello spettacolo.

A svelare l’arcano è stata Manila Nazzaro durante un’intervista rilasciata a Verissimo. L’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con Caterina che pare non sia buono fin dai tempi in cui hanno fatto Miss Italia. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, si è saputo anche il motivo per cui le due sarebbero ai ferri corti.

Caterina Balivo non si parla con Manila Nazzaro: “Mai in tv con lei”

Come alcuni ricorderanno, gli esordi nel mondo dello spettacolo di Caterina Balivo risalgono al 1999 quando ha partecipato a Miss Italia. Al concorso di bellezza ha preso parte anche Manila Nazzaro che il caso ha voluto che fosse lei stessa eletta come “regina di bellezza”, mentre la conduttrice partenopea è arrivata al terzo posto.

I rapporti tra le due però sembrano essersi incrinati subito dopo il concorso. Secondo quanto raccontato dall’ex gieffina, pare che Caterina lamenti il fatto che una volta non l’abbia salutata dietro le quinte di Porta a Porta. Da qui le cose tra le due sono letteralmente cambiate, come ha raccontato Manila che la prima cosa che ha sperato quando è stata scelta nel reality è stato proprio quello di non ritrovarsi a convivere con la Balivo.

Manila ha ammesso che con la conduttrice non c’è empatia e che non hanno mai legato in ventidue anni. “C’è indifferenza tra me e lei”, ha rivelato con grande sincerità. Poi ha ammesso che gli unici programmi televisivi dove non è stata sono stati proprio quelli che ha condotto la sua “rivale”, in quanto l’ha sempre considerata “antipatica”. Chissà se Caterina replicherà a queste affermazioni e dirà la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy