Paolo Bonolis senza parole: l’imitazione fa “paura”, è proprio lei

Paolo Bonolis è rimasto spiazzato durante la puntata di Avanti un altro: è proprio lei. Il colpo di scena lascia tutti a bocca aperta. Ecco che cosa è successo. 

Durante il game show di Canale 5 è sicuro che non ci si annoia mai. Durante le puntate del quiz il conduttore riesce sempre a trovare il modo di intrattenere con simpatia ed ironia il pubblico. Ma spesso e volentieri a dargli man forte sono anche i concorrenti che giocano e si fanno protagonisti di siparietti simpatici e divertenti.

Paolo Bonolis

Pochi personaggi televisivi sono riusciti a mantenere alta l’attenzione su di sé in maniera costante. Uno di questi senza alcun dubbio è Paolo Bonolis che, in oltre tre decenni di carriera, è riuscito ad occupare un posto centrale all’interno dello spettacolo italiano, ottenendo un consenso popolare incredibile.

L’amore del pubblico è visibile tutti i giorni durante la messa in onda di Avanti un altro, dove moltissime persone si collegano perché vogliono divertirsi e passare un’ora spensierata in compagni del conduttore che spesso si rende protagonisti di siparietti divertenti, come quando ha punzecchiato bonariamente una concorrente.

Questa volta però ad essere protagonista e a prendersi la scena non è stato lui, bensì un concorrente. Quest’ultimo ha lasciato il conduttore sbalordito, così come tutto il pubblico, che non credeva alle sue orecchie. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

Avanti un altro, il concorrente la imita uguale: Paolo Bonolis stupito

In queste ultime settimane stiamo vedendo su Canale 5 le puntate che sono state registrate nel 2019, ovvero poco prima dello scoppio della pandemia e l’arrivo del lockdown che ha fermato tutto. Il pubblico quindi si trova davanti dei momenti inediti e divertenti, come quello che è successo nell’ultima puntata del game show.

Ad impadronirsi immediatamente della scena è stato Pierpaolo, concorrente del game show. Quest’ultimo ha risposto alla domande di Bonolis che gli ha chiesto se era o meno fidanzato. E allora il concorrente ha affermato: “No, zitello a vita. È la miglior cosa”. A questo punto Bonolis sottolinea: “Beh, dipende”, ma non poteva mai immaginare quanto stava per accadere.

Ad un certo punti Pierpaolo contro-risponde con: “Beh si è la miglior cosa, te lo dico io. Ormai sono anziana”, ma ha lasciare tutti a bocca aperta è che il concorrente ha imitato perfettamente Ornella Vanoni. La voce usata era identica a quella della signora della musica italiana, tanto che sembrava di stare ad ascoltare proprio lei. Lo stesso Bonolis è rimasto stupito di quanto stava ascoltando, visto che Pierpaolo ha dimostrato di avere un grande talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy