Matilde Gioli pronta per il grande passo: “Fosse per me non aspetterei..”

Matilde Gioli pronta a fare il grande passo: la confessione sorprende i fan. Il cambiamento è avvenuto dopo Doc – nelle tue mani.

Matilde Gioli è pronta a cambiare per sempre la sua vita: a confessarlo è proprio lei alla vigilia delle riprese per un nuovo film a cui tiene molto.

matilde gioli
Foto Instagram

La bellissima attrice è ormai sulla cresta dell’onda grazie, soprattutto, alla notorietà che è arrivata dopo Doc – nelle tue mani, dove interpreta la dottoressa Giulia Giordano. Grazie alla fiction è diventata famosa per il grande pubblico che, di tanto in tanto, la ferma per strada e le chiede anche dei consigli medici.

La cosa divertente, ha raccontato, Matilde è che lei avrebbe voluto fare proprio il medico. È incappata nel lavoro di attrice quasi per caso quando nel 2013 viene scelta da Paolo Virzì per Il Capitale Umano.

Non solo la carriera ma anche la vita privata della Gioli sembra procedere a gonfie vele. Da circa un anno ha trovato l’amore in Alessandro Marcucci che con il mondo del cinema e dello spettacolo in generale non c’entra nulla. L’uomo è infatti un bravissimo istruttore di equitazione e pare gestisca un ranch nella zona di Roma Nord. Proprio la passione di Matilde per la natura e per i cavalli ha fatto sì che incontrasse l’amore: la coppia è pronta per un grande passo?

Matilde Gioli cambia vita: è pronta a fare il grande passo con lui

Presto l’attrice sarà al cinema accanto ad Alessandro Preziosi nel film “Bla Bla Baby” una commedia incentrata sul tema della maternità e la famiglia. Intervistata da Il Messaggero la ragazza ha ammesso di aver sempre avuto un grande istinto materno e di sentirsi pronta a fare un figlio ormai da tempo.

Non avevo bisogno del film, sono pronta da anni – confessa Matilde – fosse per me non aspetterei, Alessandro condivide il mio progetto ma è meno impulsivo” queste le parole della 32enne. Sembra proprio che presto la Gioli e il fidanzato Alessandro allargheranno la loro famiglia felice. Lei si è detta molto soddisfatta della sua vita privata, oltre che di quella lavorativa e ammette di godersi il successo anche grazie alla sua felicità.

La ragazza non ha avuto sempre una vita facile; nel suo passato ci sono la morte prematura di suo padre e un incidente gravissimo. Quest’ultimo è avvenuto quando era un’adolescente ed è stato tanto traumatico da rischiare di non poter più camminare. Ora però è tutto passato e Matilde vola verso il successo di un’altra stagione di Doc-nelle tue mani, in cui sarà ancora presente, e un nuovo film, stavolta ambientato nel passato.

Impostazioni privacy