Marika Fruscio manda in tilt i tifosi: il vestito è strettissimo, il seno straborda

Marika Fruscio manda in tilt tutti i tifosi napoletani con un outfit bollente. L’abito attillatissimo la rende super sexy: lo scatto ha lasciato tutti a bocca aperta.

La conduttrice sportiva si prepara alla “volata scudetto” con un look travolgente. Ha condiviso sul suo account Instagram, dove è diventata una vera star, due scatti che hanno lasciato senza fiato tutti i tifosi partenopei che la seguono sempre con grande affetto.

Marika Fruscio
fonte foto: Instagram

Marika Fruscio è una showgirl che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Ciao Darwin. Ma la notorietà l’ha avuta quando è stata presa come conduttrice di Diretta Gol su 7 Gold, dove moltissimi tifosi napoletani l’hanno iniziata a seguire sui social dove conta un seguito di 846 mila follower sul suo profilo Instagram.

Proprio sui social, Marika condivide spesso e volentieri degli scatti bollenti che vengono apprezzati dal suo pubblico. Questo è stato il caso dell’ultimo post che la conduttrice sportiva ha deciso di condividere con i propri fan. La Fruscia infatti ha lasciato tutti sbalorditi con due foto scattate poco prima della diretta e che hanno ricevuto un tripudio dei tifosi napoletani.

Marika Fruscio accende i tifosi: l’abito attillato incanta tutti

La conduttrice sportiva è anche un’indossatrice. È nota principalmente al pubblico napoletano in quanto non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli, tanto che moltissimi suoi scatti sono celebrativi di una vittoria della squadra partenopea. Ma questa volta ha catturato l’attenzione dei tifosi con delle immagini che sono state scattate poco prima della diretta.

Marika ha condiviso due foto che la vedono nel camerino di Calcissimo, programma che va in onda su Top Calcio24 in seconda serata dove è una delle conduttrici. Negli scatti si mostra con una abito striminzito color lilla che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Il vestito è talmente attillato che non riesce a contenere il suo prorompente lato A, facendolo strabordare fuori.

Nella prima foto la vediamo con il suo immancabile sorriso, quello che sfoggia quando il suo Napoli vince e convince. Nel secondo scatto invece si mette in posa con uno sguardo sensuale e ammaliante. In entrambe le foto è impossibile non notare la sua seduzione mediterranea.

Inutile dire che il posto ha avuto un grande successo da parte del pubblico che la segue da diverso tempo. Oltre ai like, si leggono diversi commenti di apprezzamento. C’è che le dice che “è illegale” e alcuni invece che le fanno i complimenti per il colore del vestito che le sta molto bene.

Non tutti sanno che Marika non è napoletano, o almeno non è nata nel capoluogo campano. È nata infatti ad Agate Brianza, una località in provincia di Monza e Brianza. Ma le sue origini meridionali non mentono, tanto che la sua passione per il Napoli l’ha portata a spogliarsi quando il club ha vinto la Coppa Italia.

Marika Fruscio

Impostazioni privacy