“Se ne frega del programma” Ilary Blasi sotto accusa: ecco cos’ha fatto in diretta

Ilary Blasi accusata di fregarsene de L’Isola dei famosi. Il gesto della conduttrice non è passato inosservato al pubblico di Canale 5. Ecco che cosa ha fatto e cosa è successo.

La conduttrice continua ad occupare il lunedì serata della principale rete di Mediaset. L’ex letterina è tornata al timone del quinto appuntamento con il reality show dove ci sono state diverse dinamiche. Tra queste gli utenti social hanno sottolineato una creata proprio da lei verso la fine della puntata.

ilary blasi

Prosegue il cammino di Ilary Blasi nella conduzione della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Il reality show sta ottenendo diversi consensi da parte dei telespettatori che non solo apprezzano il cast scelto per popolare l’isola in Honduras, ma anche il modo di condurre della moglie di Francesco Totti, visto che il pubblico ha sempre apprezzato la sua genuinità e la sua freschezza.

Sappiamo molto bene quanto la conduttrice sia spesso e volentieri protagonista delle puntate, come quando ha citato Barbara D’Urso. E adesso Ilary è tornata a far parlare di sé sui social, dove agli utenti non è passato inosservato un gesto che ha fatto durante la puntata.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi “si mette a cantare” in diretta

Ilary continua a dimostrarsi come una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. I suoi interventi sono sempre accolti con tripudio di ovazioni da parte dei telespettatori che spesso e volentieri si riversano sui social per applaudirla. Questo è stato il caso dell’ultimo gesto che ha fatto durante la quinta puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi.

La conduttrice, verso la fine del programma, ha deciso di intonare uno stornello romano e lasciare tutti sbalorditi oltre mezzanotte. Ilary ha duettato brevemente a distanza con Floriana Secondi, rientrata nel gioco a Playa Accoppiada con Clemete Russo dopo una breve permanenza a Playa Sgamada.

“Ilary che alle 00.53 se ne sbatte del programma e si mette a cantare gli stornelli romani”, si legge nel tweet dell’account di Trash Italiano. Sotto al post si leggono molti commenti di apprezzamento alla conduttrice. Tra l’altro in molti la paragonano ad la Alfonso Signorini, al quale la Blasi ha riservato una frecciata durante la prima puntata, sottolineando la differenza nello stile di conduzione.

Quello che è sicuro è che il successo del reality show di Canale 5 in termini di auditel sta arrivando anche grazie alla presenza di Ilary. La conduttrice si è saputa riscattare alla grande dopo la delusione di Star in the stars di inizio stagione, dove la curva degli ascolti non ha premiato i suoi sforzi.

ilary blasi

Impostazioni privacy