Home Televisione Floriana Secondi, il nuovo tormentone che sta facendo impazzire il web

Floriana Secondi, il nuovo tormentone che sta facendo impazzire il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Tra una discussione e l’altra Floriana Secondi l’ha detto veramente. La sua frase sta spopolando sui social e conquistato tutti. Ecco che cosa è successo. 

Era una delle concorrenti più attese de L’Isola dei famosi e l’ex gieffina non sta deludendo le aspettative, riuscendo ad attirare su di sé sempre una grande attenzione da parte del pubblico del reality show che è rimasto “folgorato” dalla frase che ha detto la naufraga.

Floriana Secondi

Floriana Secondi si sta rendendo la vera protagonista della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Erano in tantissimi che aspettavano un suo ritorno in un reality show, dopo il trionfo nella terza edizione del Grande Fratello. E sono stati tutti accontentati visto che la naufraga romana sta regalando grande spettacolo in Honduras.

In queste prime settimane di programma, Floriana di certo non si è lasciata trasportare dagli eventi, ma ha creato diverse dinamiche che hanno movimentato un po’ la vita dei concorrenti dell’isola. La prima litigata c’è stata con Antonio Zequila, che è stato il primo eliminato del reality show.

La seconda discussione invece ha avuto teatro con Marco Melandri. Proprio durante il litigio con l’ex motociclista italiano, si è lasciata andare ad una frase che immediatamente ha attirato l’attenzione del pubblico che si è riversato sui social.

Isola dei Famosi, la frase di Floriana Secondi conquista tutti

I primi giorni di Floriana nell’isola non sono stati particolarmente facili, visto che ha dovuto convivere con Antonio Zequila. Le cose però sembrano continuate ad essere “frizzantine” anche dopo l’uscita dell’attore, visto che l’ex gieffina ha continuato ad essere protagonista di scontri accesi.

Uno di questi c’è stato con Marco Melendri, il secondo eliminato da L’Isola dei famosi. Durante la discussione su Playa Sgamada, la Secondi ha detto una frase che è stata accolta con grande trionfo da parte dei social. “Er foco lo poi spegne l’acqua nun s’accende non t’o scorda mai!”, ha detto l’ex gieffina in romanesco mostrando tutta la sua simpatia.

Inutile dire che i social sono scoppiati dopo questa affermazione, dove in molti la vogliono già in finale per le dinamiche che crea durante le giornate sull’isola. Quello che è certo è che adesso Floriana affronterà nuove situazioni visto che è tornata su Playa Accoppiada, dove adesso fa coppia con Clemente Russo dopo aver vinto la prova del “serpente hondureno”.

In tantissimi adesso non vedono l’ora che ci sarà il primo confronto tra due concorrenti di razza, ovvero Floriana e Guendalina Tavassi, anche lei una delle più attese tra il pubblico del reality show insieme al fratello.