Anna Moroni ‘tradisce’ Antonella Clerici: ora comanda lei

Anna Moroni ha voltato le spalle ad Antonella Clerici? Lei adesso è pronta per una nuova avventura televisiva lontano dalla conduttrice. Ecco di che cosa si tratta.

La cuoca ha sempre avuto un legame fortissimo con il volto del mezzogiorno di Rai Uno. Proprio per via di questo grande affetto in molti ci sono rimasti male quando le due non hanno ripreso a collaborare dopo la fine de La prova del cuoco. Ma per la Moroni è tempo di nuovi progetti.

Anna Moroni e Antonella Clerici

Tra i nomi che hanno affiancato e supportato Antonella Clerici per molti anni in tv c’è sempre stata Anna Moroni. Un volto simpatico ed amato dal pubblico televisivo, oltre ad essere una fonte di sostegno per la conduttrice. Una figura che incarnava la mamma, la zia o la nonna di ognuno di noi e per questo in molti si sono rattristati quando non ha deciso di entrare a far parte del cast di È sempre mezzogiorno.

La cuoca ha rifiutato l’offerta di Antonella proprio per non lasciare la sua amata Roma dove vive la sua famiglia per trasferirsi a Milano, dove avviene la trasmissione. Nonostante ciò il rapporto tra le due è sempre rimasto intatto. Ma adesso la Moroni ha “tradito” la Clerici ed è pronta per una nuova avventura televisiva culinaria.

Anna Moroni protagonista di un nuovo cooking show: una nuova partner per lei

Dopo l’esperienza nel programma di Rete 4 Ricette Italiane, Anna Moroni è pronta per una nuova avventura. Solo che questa volta non avrà accanto a sé Antonella Clerici, bensì una nuova partner. Si tratta di Lidia Bastianich, la mamma del noto imprenditore Joe che attualmente lo stiamo vedendo in versione “iena” nella trasmissione di Italia Uno.

Il nuovo programma di chiama Senti che fame! Nonna pensaci tu, dove la coppia inedita sbarcherà per la prima volta su Food Network domenica 10 aprile alle ore 15. Le due donne sono completamente agli antipodi: Lidia è una donna d’affari, mentre Anna è una donna casalinga.

La Bastianich inoltre ha vinto ben due Emmy Awards, ma dovrà vedersela con la cuoca della cucina mediterranea per eccellenza visto che da anni incarna il prototipo della cucina della nonna. Proprio questa differenza sarà la chiave del nuovo cooking show, dove le due dovranno proporre ricette tradizionali sia italiane che americane, cercando di abbracciare un po’ tutti i gusti.

Non mancheranno ovviamente i racconti, le curiosità e gli aneddoti legati alle famiglie di entrambe. La location dove si svolgerà il tutto è Roma, mentre le puntate saranno otto dove il pubblico potrà decidere se apprezzare più le ricette della Bastianich o della Moroni.

Impostazioni privacy