Avete mai visto Giovanni, il nipote di Gianni Morandi? È identico al nonno

La famiglia di Gianni Morandi è piena di artisti. Uno di questi è Giovanni, nipote del cantante bolognese e figlio di Biagio Antonacci. Il ragazzo è identico al nonno.

Nella famiglia allargata Morandi e Antonacci non potevano che nascere dei grandi talenti, d’altronde buon sangue non mente. Il secondogenito di casa ha deciso di intraprendere la stessa carriera del nonno e del padre e già si è presentato sulla scena musicale con le sue prime produzioni: conosciamolo meglio.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi non solo è uno dei personaggi seguiti all’interno del panorama musicale. La sua musica è sicuramente stata al centro della sua vita e lo ha portato a farsi amare da moltissime persone, ma anche la sua sfera privata è stata fulcro di attenzione mediatica. Soprattutto quando la figlia Marianna ha sposato uno degli artisti più popolari: Biagio Antonacci.

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Paolo, autore di numerose canzoni ed hit che hanno portato al successo diversi cantanti, tra cui Fedez; e Giovanni, il secondogenito della coppia che ha intrapreso la carriere del padre e del nonno, tra l’altro è proprio identico a Gianni.

Come si vede dalle foto, il giovane ha gli stessi occhi e lo stesso sguardo del nonno. Ricorda tantissimo Gianni quando era più giovane ed aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, esattamente come lui adesso.

Giovanni Antonacci, chi è il nipote di Gianni Morandi?

giovanni antonacci
fonte foto: Instagram
  • Nome: Giovanni Antonacci
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Data di nascita:  2 maggio 2001 
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Cantante
  • Genitori: Biagio Antonacci e Marianna Morandi
  • Nonni: Gianni Morandi e Laura Efrikian
  • Instagram: @giovantonacci

Giovanni Antonacci è il secondogenito nato dal matrimonio tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni e Laura Efrikian. Di lui sappiamo che, nonostante la giovane età, ha deciso qual è la sua strada professionale. Ha deciso infatti di seguire le stesse orme del padre e del nonno, anche se di è buttato in un genere completamente diverso dal loro.

Mentre il fratello Paolo è uno degli autori più prolifici all’interno dello scenario musicale, lui ha deciso di metterci la faccia e uscire in prima persona. Il suo debutto è stato con il brano Se mi scegli, una canzone rap che è stata apprezzata notevolmente da un pubblico più giovane.

Oltre a cantare, Giovanni è anche un musicista. Sono diversi gli strumenti musicali che sa suonare: dal pianoforte alla chitarra. Recentemente si è parlato anche della possibilità di una sua eventuale partecipazione ad Amici come allievo, ma la notizia si è rivelata falsa.

Giovanni Antonacci vita privata: è fidanzato?

Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 21 mila follower, tuttavia non ci sono foto che lo ritraggono insieme ad una ragazza. La sua vita sentimentale, infatti, è top secrete, anche se qualcosa ha svelato lui stesso.

Pare infatti che il suo ultimo singolo, che si intitola Dose, è dedicato ad una ragazza di cui è innamorato. Ma non sappiamo qual è il suo nome, visto che il ragazzo è molto riservato in merito alla sua sfera più intima. Staremo a vedere se nei prossimi mesi svelerà qualcosa in più.

gianni morandi e giovanni antonacci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy