Giancarlo Magalli: “Ecco perchè ero sparito”, La verità sul conduttore

Giancarlo Magalli lo rivela soltanto adesso, il conduttore a distanza di tempo torna sui social e spiega il motivo del suo allontanamento. 

Da qualche tempo non si faceva vivo sui social il noto conduttore Rai e proprio nelle scorse ore ha spiegato il motivo a tutti i suoi fan che di certo hanno sentito una grande mancanza del presentatore che è sempre molto attivo anche sulla sua pagina Facebook, la verità infatti era davvero sotto gli occhi di tutti ma in pochi pare se ne fossero accorti: una verità davvero incredibile.

Giancarlo Magalli
Ansa

“Ecco perchè ero sparito” ha scritto il presentatore proprio nell’ultimo post della sua pagina Facebook spiegando i motivo che lo hanno “costretto” a stare lontano anche dai suoi social e che in un certo senso hanno coinvolto anche la figlia Michela, nota influencer.

Una verità davvero incredibile che però una parte del pubblico no ha accolto come una vera sorpresa, in tanti infatti fin dal principio avevano davvero capito tutto: ma di che cosa si tratta?

Giancarlo Magalli torna sui social: “La segretezza? Faticosa”

Giancarlo Magalli torna sui social a pochi giorni dalla fine del Cantante Mascherato, il programma di Rai Uno a cui ha partecipato con la figlia Michela sotto la maschera della Lumaca arrivata al terzo posto.

“Ecco perchè ero un pò sparito” ha ammesso il conduttore sulla sua pagina Facebook e ancora: “Lì la segretezza è assoluta, non si parla, non si rilasciano interviste, si entra e di esce dallo studio solo camuffati con cappucci e mantelli e, men che meno, si parla con gli amici sui social”. Delle parole che tutti aspettavano da diverso tempo sia i fan che fin dal principio avevano capito tutto e sia quelli che semplicemente avevano sentito la sua mancanza.

Proprio Venerdì scorso infatti è andata in onda l’ultima puntata dello show di Milly Carlucci in cui tutte le maschere sono state rese note compreso il vincitore, tra di loro anche il conduttore reduce dalla delusione del suo nuovo programma in onda nel pomeriggio di Rai Due che pare non essere stato sfavillante in termini di ascolti.

“Questa segregazione è durata otto settimane. È stato faticoso ma con mia figlia ci siamo divertiti tanto” ha chiosato infine il conduttore molto felice anche di aver condiviso questa bella esperienza con la figlia che nonostante il suo grande successo social, è ancora un volto poco noto al pubblico di Rai Uno che adesso conosce anche le sue doti canore davvero di grande livello.

Impostazioni privacy