Francesca Michielin al settimo cielo: l’annuncio che nessuno si aspettava

Francesca Michielin al settimo cielo, la cantante proprio sui social fa un annuncio davvero speciale che coglie di sorpresa anche i suoi fan.

Si torna a parlare della notissima cantante italiana che proprio nelle ultime ore ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, regalando loro una notizia davvero straordinaria che ha colto di sorpresa anche la diretta interessata che è letteralmente al settimo cielo. Si tratta di qualcosa che ovviamente ha a che fare con la sua musica, un traguardo che davvero non si sarebbe mai aspettata di raggiungere.

Francesca Michielin
Ansa

Sono stati davvero in tanti anche sotto al post social in cui ha fatto l’annuncio a lasciare un messaggio di congratulazioni, parole a cui si è accodato anche il grande pubblico che ormai da tanti anni la segue e che proprio qualche mese fa ha fatto il tifo per lei a Sanremo 2022.

Ma di che cosa si tratta, cosa può essere mai successo di cosi speciale da renderla cosi orgogliosa di se stessa? Cerchiamo di scoprirlo.

Francesca Michielin candidata ai David di Donatello: ecco il suo annuncio

Francesca Michielin questa volta sta davvero toccando il cielo con un dito, la sua canzone Nei tuoi occhi è candidata al David di Donatello come Miglior canzone originale, un traguardo che fino ad ora la giovane non aveva mai raggiunto e che di certo non può fare altro che renderla orgogliosa di se stessa.

Si tratta della colonna sonora del film Marylin ha gli occhi neri con Miriam Leone che infatti figura nella lista di candidati al grande evento dei Premi Oscar italiani che rendono ancora maggior merito al mondo del cinema e dello spettacolo italiano.

“Sono abbastanza sconvolta, perché è il sogno di sempre. NEI TUOI OCCHI È CANDIDATA COME MIGLIOR CANZONE ORIGINALE AI DAVID DI DONATELLO! Prontoooo 118 aiuto” sono queste le parole che la giovane scrive proprio come didascalia del suo post e che fanno davvero capire come la grande emozione sia davvero tanta per il bellissimo traguardo raggiunto.

Un premio anche solo la candidatura speciale che in un certo senso da continuità al successo di Sanremo 2022 in cui è stata il direttore d’orchestra di Emma Marrone e del suo brano, anche lei  è stata una delle prime a festeggiare con lei anche sui social con delle bellissime parole.

Insomma davvero una giornata speciale che oltre che ai suoi fan, la cantante potrà celebrare anche con il suo fidanzato, anche lui musicista e di certo parte fondamentale del suo successo dal punto di vista professionale e chissà che non riuscirà anche a vincere la statuetta tanto ambita.

foto Instagram
Impostazioni privacy